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Vecchio 25 gennaio 13, 08:34   #3201 (permalink)  Top
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Grazie Bladebuster !!





Provati i robustissimi palini KBDD :altra robustezza rispetto agli originali a fronte di prestazioni molto molto simili ...al momento sovrapponibili tra i due tipi .
A Luca un grazie !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 09:16   #3202 (permalink)  Top
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L'avatar di bladebuster
 
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Grazie Bladebuster !!





Provati i robustissimi palini KBDD :altra robustezza rispetto agli originali a fronte di prestazioni molto molto simili ...al momento sovrapponibili tra i due tipi .
A Luca un grazie !
chi di elastico ferisce, del palino stupisce !

enjoy!

PS: erano finiti i colori fighi, quel blu notte è mimetico, sorry! ma l'importante è scoprirli
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
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Vecchio 25 gennaio 13, 09:26   #3203 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
non mi interessa la superpotenza sul nano, se voglio un bel modellino scattante ho mcpx con hp05s.
Mi basta che non perda quota dopo un flip o due... e che lo possa riprendere dopo qualche manovra maldestra..
Con il wild è migliorato, ma la coda la trovo più gommosa, mentre prima era una roccia, e non mi va di montare lipo maggiorate... si perde il senso del nano.
Nella pura teoria il mild, avendo meno KV, dovrebbe avere un pelo di coppia in più con meno giri, anche perchè l'effetto volano è minimo quindi i giri in più del wild probabilmente non aiutano granchè sotto sforzo..

Lo proverò il mild, devo togliermi sfizio e curiosità.
Attendo la ricarica paypal (sigh!) e poi l'interminabile spedizione da Hawke..
Il problema di coda si risolve usando la modalità ARM e impostando una leggera curva a V in questo modo è perfetto mentre se si lascia la curva piatta al 100% è appunto gommoso.

La curva a V non deve essere troppo profonda diversamente vola peggio del gommoso al 100% io dopo un pò di prove l'ho fatta 100 - 85 - 100 e vola bene.

Ora sto preparando comunque la coda BL con HP02T per farlo full BL.
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 11:02   #3204 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Il problema di coda si risolve usando la modalità ARM e impostando una leggera curva a V in questo modo è perfetto mentre se si lascia la curva piatta al 100% è appunto gommoso.

La curva a V non deve essere troppo profonda diversamente vola peggio del gommoso al 100% io dopo un pò di prove l'ho fatta 100 - 85 - 100 e vola bene.

Ora sto preparando comunque la coda BL con HP02T per farlo full BL.
non uso governor e ho una curva a v, non ricordo quanto profonda... controllerò appena possibile ...
piuttosto.. posso chiedere di postare i settaggi ottimali del blhely con wild?
S3 & Tapatalk v.2
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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 11:53   #3205 (permalink)  Top
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ciao a tutti ..come sempre...
qualcuno a provato le pale microheli?
ho visto fanno colori riflettenti cosa ne pensate io ne volevo prendere 2 per provarlequelle fluorescenti sembrano carine..8)
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 11:55   #3206 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
non uso governor e ho una curva a v, non ricordo quanto profonda... controllerò appena possibile ...
piuttosto.. posso chiedere di postare i settaggi ottimali del blhely con wild?
S3 & Tapatalk v.2
Per quale motivo non usi il governor?

Secondo me con il motore WILD è perfetto all'80%, gira benissimo consuma il giusto e non va mai in crisi, in più in modalità ARM puoi compensare la coda a piacimento rendendolo praticamente perfetto.

Io con le mini aviation 190 mha ci faccio 3 minuti e 30 senza sbavature fino ai 2.45 poi ovvimante calano appena, mentre con le hyperion 240 mha ci vado fino a 5 minuti.

Se vuoi meno giri abbassi la % del governor e diventa più docile, ovvimente non puoi scendere troppo ma credo che fino al 70% vada bene.

Ti allego la foto dei settaggi Astroid per l'XP-3a WILD, io sto usando questi a parte il cut off che lo metto a 3.0.
Immagini allegate
Tipo file: jpg XP-3A_Astroid_WILD.jpg‎ (108,5 KB, 79 visite)
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 14:01   #3207 (permalink)  Top
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L'avatar di yashad
 
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Il palino di coda stock dell'mcpx (sul nano) è meglio o peggio di quello stock del nano?

Ho provato a levare il palino di coda ma non viene via....mi esce il motore ma il palino non si schioda...al che mi sono fermato per paura di rompere qualcosa.
yashad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 14:07   #3208 (permalink)  Top
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L'avatar di teamrudy
 
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Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Per quale motivo non usi il governor?

Secondo me con il motore WILD è perfetto all'80%, gira benissimo consuma il giusto e non va mai in crisi, in più in modalità ARM puoi compensare la coda a piacimento rendendolo praticamente perfetto.

Io con le mini aviation 190 mha ci faccio 3 minuti e 30 senza sbavature fino ai 2.45 poi ovvimante calano appena, mentre con le hyperion 240 mha ci vado fino a 5 minuti.

Se vuoi meno giri abbassi la % del governor e diventa più docile, ovvimente non puoi scendere troppo ma credo che fino al 70% vada bene.

Ti allego la foto dei settaggi Astroid per l'XP-3a WILD, io sto usando questi a parte il cut off che lo metto a 3.0.
Ken, modalità ARM sta per?......scusate l'gnoranza...

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"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 14:34   #3209 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da yashad Visualizza messaggio
Il palino di coda stock dell'mcpx (sul nano) è meglio o peggio di quello stock del nano?

Ho provato a levare il palino di coda ma non viene via....mi esce il motore ma il palino non si schioda...al che mi sono fermato per paura di rompere qualcosa.
Rimedia delle pinze piccole, a becco curvo, da elettronica, dovresti riuscirci.


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Ultima modifica di teamrudy : 10 maggio 14 alle ore 18:46
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Vecchio 25 gennaio 13, 14:44   #3210 (permalink)  Top
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Non stringere l'albero, metti le punte delle pinze sul collare dell'elica, il piu vicino possibile all'albero e poi inizia a fare leggera pressione con il movimento che ti ho indicato. In pratica le punte delle pinze devono fare pressione sul collarino dell'elica e "puntare" sulla carcassa del motore. Vacci cauto ;)

P.S. ottime anche delle forbicine per unghie.
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