Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 12, 10:37   #311 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
ciao...
ditemi se si riesce. a flippare in casa in poco spazio senza disintegrarlo e lo compro...
poi vendo il 130X

S3 & Tapatalk v.2
entro stasera arriva anche a me! Provo a flipparlo dentro casa e ti faccio sapere...magari posto un video!...non vedo l'ora!
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 12, 10:40   #312 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Però non sono NANO-TECH .......

io ho preso le nano-tech se qualcuno prende le altre possiamo poi fare una comparativa anche scambiandocele, ne ho prese 8.
Io ho preso le turnigy 160 non nanotech...sono partite ieri da HK...se ti va possiamo fare uno scambio con posta prioritaria..io te ne invio una delle mie, e tu una delle tue...anche se a dire la verità per i miei elicotteroni, ho sempre preferito le turnigy normali alle NANOTECH
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 12, 10:45   #313 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Io ho preso le turnigy 160 non nanotech...sono partite ieri da HK...se ti va possiamo fare uno scambio con posta prioritaria..io te ne invio una delle mie, e tu una delle tue...anche se a dire la verità per i miei elicotteroni, ho sempre preferito le turnigy normali alle NANOTECH
Volentieri appena arrivano ci sentiamo.
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 12, 10:52   #314 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
le normali mi sono sempre durate poco e poi morte... anche lasciate in storage.
le nanotech appena di più...

magari ho beccato una serie sfigata.

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 12, 10:54   #315 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
se modellismo 3d mi sconta le spese lo prendo...
ma prima ditemi se si flippa in casa senza danni... almeno l'inverno è salvo...

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 12, 10:54   #316 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
entro stasera arriva anche a me! Provo a flipparlo dentro casa e ti faccio sapere...magari posto un video!...non vedo l'ora!
bèh ma tu hai i pollici di velluto... non vale....

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 12, 10:59   #317 (permalink)  Top
Rivenditore - Hely-Pro
 
L'avatar di HELY-PRO
 
Data registr.: 01-07-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 49
lipo

ragazzi abbiamo messo in catalogo queste:FullPower - Batteria Li-Po 1S 150 mAh per E-flite, Parkzone e Minium Kyosho - Hely Pro

e vi ricordo che e disponibbile anche il nano:Blade Nano CPX BNF - Hely Pro

x avere un vaucher andate qui:http://www.baronerosso.it/forum/spaz...-nano-cpx.html

saluti.. e buon volo
HELY-PRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 12, 11:44   #318 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
In una prova comparativa le Turnigy classiche venivano fuori meglio delle nanotech per la loro corrente di scarica più costante.
Per il nano io proverei le mini aviation da 190 mah! Ne parlano bene, sicuramente sono meglio delle Turnigy o nanotech e i 190 mah sono effettivi.
Dal sito ufficiale che è inglese 5 spedite vengono sui 25 euro.
Se vi capita qualche cella difettosa ho letto che ve ne spediscono un' altra senza problemi.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 12, 11:46   #319 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
In una prova comparativa le Turnigy classiche venivano fuori meglio delle nanotech per la loro corrente di scarica più costante.
Per il nano io proverei le mini aviation da 190 mah! Ne parlano bene, sicuramente sono meglio delle Turnigy o nanotech e i 190 mah sono effettivi.
Dal sito ufficiale che è inglese 5 spedite vengono sui 25 euro.
Se vi capita qualche cella difettosa ho letto che ve ne spediscono un' altra senza problemi.
Quanto pesano?
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 12, 12:00   #320 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Le mie prime 20 lipo solo tra 4 mura

Non c'e da gridare al miracolo ma , comunque il nano CP x e' un modello riuscito , realmente pronto al volo e che non abbisogna di nessuna modifica per volare correttamente : l'esperienza Mcpx non e' stata infruttuosa in questo modello!

La prima sensazione e' quella di avere un modello sul quale si sia privileggiata una coda " granitica "( parliamo tra modellini a coda motorizzata) a scapito di avere un motore principale piu ' " moscio " ...quasi carente !

In effetti il motore spinge con progressione , senza rumore che ci suggestiona , quasi vellutato ma , comunque quello che " deve " fare lo riesce a fare anche con poco rumore e con poca " difficoltà " creando non poca apprensione sentendolo così poco presente e così poco grintoso !

Il modello si governa piu ' facilmente del Mcpx pur non risultando facilissimo .

Chi conosce l'Mcpx lo noterà piu ' progressivo , meno " irruento " e molto stabile ; non ricordo bene l' MsR ma , questo sembra realmente ( dai miei ricordi , almeno ) facile uguale .
Dove le " cose " si complicano e' in rovescio : il modello non e ' assolutamente piu ' stabile del Mcpx : Mcpx che rimane un riferimento di stabilita' in rovescio ...
Il nano e ' come se in rovescio avesse un piedistallo piu ' piccolo sul quale " appoggiare " ... non oso pensare con il vento ma , magari e' tutto da provare e , forse non e ' così !


Le lipo sembrano " giuste giuste " come C di scarica ma , in realtà il modello ( tra 4 mura ) riesce meglio del Mcpx e , secondo me non per le dimensioni minori ... forse il motore ( o meglio il peso potenza del modello ) non e ' così insufficiente come , al primo momento può sembrare ....la prova ??

Io riesco con l'Mcpx di scatola ad uscire dal rovescio ( 4 , mie , mura ) a filo di pavimento ( naturalmente capita che " toppo " )...
con il Nano esco a 60/ 70 centimetri dal pavimento e , ripeto le dimensioni del modello ( IMHO ) non centrano nulla con questo ... dipende dal favorevole rapporto peso / potenza del modello , anche se il suo " poco rumore " e sua " progressione " non lo dichiara .


In parole povere : con il Nano quello che tra " 4 mura " NON si sapeva fare prima NON si riesce a fare lo stesso ma , quello che prima risultava piu ' difficile risulta piu ' facile , tranne tenere il modello il rovescio che ( IMHO ) risulta meno " facile " perche ' il modello scivola piu ' facilmente di lato .
Io lo usato con le stesse curve , Expo , travel adjust , D/R del Mcpx di scatola .

Continuo le mie prove

Qui ...Napoli
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002