24 gennaio 13, 10:10 | #3181 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent tomy Asus Transformer Pad TF300T + EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery + OC 1,6Ghz
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator | |
24 gennaio 13, 11:34 | #3182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
...io più le uso e più le trovo indispensabili ..e non capisco ( errore mio sicuramente !) perché le manovre con giri giusti ( e non è detto che siano i più alti possibili ) vengono più " pulite " e , incredibilmente anche manovre consecutive ( che ipotizziamo più " probabili" con molto " motore") possano invece risultare più facili , più pulite e più " compatte " con i giri giusti . Credo ma vorrei conferma da qualcuno di voi che i potenziamenti dei motori debbano privilegiare motori con molta " coppia " piuttosto che semplicemente molti giri rotore
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
24 gennaio 13, 13:35 | #3183 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
Messaggi: 487
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Scusate la domanda banale, ma ho levato il main gear che era attaccato con una goccia di colla nera che è venuta via tutta. Nel rimontarlo bisogna rimettere un goccio di colla o si può farne a meno? Inoltre il mani gear si può montare indifferentemente nei due versi o c'è un verso corretto? A guardarlo la parte sopra e sotto sembrano identiche... |
24 gennaio 13, 15:43 | #3185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
Messaggi: 833
| Citazione:
se vuoi ho un motore MILD in più ne avevo presi 2, io non l'ho ancora provato ora ho solo il WILD ma a breve lo farò, sto aspettando gli esc. HAI LA CASSETTA PIENA..... | |
24 gennaio 13, 17:01 | #3187 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
Messaggi: 202
| Citazione:
teoricamente la ghiera si può montare indifferentemente nei due versi, anche se preferisco metterla come da fabbrica, se guardi bene, sui "raggi" della ghiera ci sono dei cerchietti, i punti di iniezione della plastica nello stampo, che vanno verso il basso. Citazione:
sta sera le provo..
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! | ||
24 gennaio 13, 17:07 | #3188 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
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__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
24 gennaio 13, 17:12 | #3189 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
| Citazione:
Pale Lynx: differenze sostanziali, con le stock. Profilo molto più sottile, meno resistenza aerodinamica, più giri, e te ne accorgi. più rigide, ciclico più "crispy", più reattivo. minore stabilità, come contropartita della maggior leggerezza e (meno inerzia) e del profilo slim. più visibili, soprattutto i colori vistosi/fluo (e sul nano fa parecchio...) infine: minore resistenza ai crash su superfici dure (indoor) ... sono delicatine: si tagliano sul bordo di uscita, quasi trasparente da quanto è sottile; fuori no. costano poco, in verità, ma in qualche crash le butti (o le incolli, ma hanno comunque vita breve). ad ogni modo un acquisto che consiglio, se non altro per capire come possano influire i vari design. io volo sia con le lynx (fuori, per le prestazione e visibilità) che con le stock (in casa, crash resistant) ciao,
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
24 gennaio 13, 17:34 | #3190 (permalink) Top |
User |
grazie bladebuster... info molto utili. per quanto riguarda la comparazione "pratica" wild - mild? Vale la pena? Posso avere più coppia, quindi maggiore capacità di ripresa piuttosto che alti giri ma evidente difficoltà a mantenerli sotto sforzo con lipo stock? S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
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