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Vecchio 23 gennaio 13, 20:02   #3171 (permalink)  Top
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Ok ho fatto un po di prove e il concetto mi è chiaro. Sono riuscito a dare passo 0 al 50% di gas. Quindi in stunt dovrebbe essere regolato... Peró come faccio a dare passo 0 in normal con lo stick del gas tutto giú?? Ora in normal con gas a 0 le pale sono inclinate e riesco a decollare solo dopo piú di metá stick...
Mi autoquoto perché credo di aver risolto... Ho impostato la pitch cur del normal facendola partire dal 50% a stick tutto giú ( 50 - 63 - 75- 87 - 100)... É una soluzione corretta??
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Vecchio 23 gennaio 13, 20:19   #3172 (permalink)  Top
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Zero gradi delle pale ...riferimento sulle manine

Se può servire lo zero gradi delle pale , sui nuovi e -flite , e ' dato da un riferimento sulla parte superiore delle manine porta pale
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Vecchio 23 gennaio 13, 21:37   #3173 (permalink)  Top
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Mi autoquoto perché credo di aver risolto... Ho impostato la pitch cur del normal facendola partire dal 50% a stick tutto giú ( 50 - 63 - 75- 87 - 100)... É una soluzione corretta??
Il normal lo usi solo per partire e atterrare per cui fregatene la regolazione falla solo in idle up.

Usa la curva da manuale e non ti sbagli poi cmq puoi fare quello che vuoi se ti trovi bene così....

Ricorda che con questo ely il rotore gira piano per cui l'effetto impreciso ondeggiante è dato anche da quello, infatti sul BL dove i giri sono parecchi di più l'ely è più preciso per cui volare in normal secondo me è più difficile che in idle up.

Ultima modifica di KenR1 : 23 gennaio 13 alle ore 21:41
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Vecchio 23 gennaio 13, 21:38   #3174 (permalink)  Top
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Se può servire lo zero gradi delle pale , sui nuovi e -flite , e ' dato da un riferimento sulla parte superiore delle manine porta pale
E' vero me ne ero dimenticato, è che sul mio stock ormai non si vedono più sono limate completamente, mi piace rasare il pavimento a me.....
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Vecchio 23 gennaio 13, 21:48   #3175 (permalink)  Top
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E' vero me ne ero dimenticato, è che sul mio stock ormai non si vedono più sono limate completamente, mi piace rasare il pavimento a me.....
...che in termine tecnico si chiama smackdown?


Io continuò a preferire il cieling
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Vecchio 23 gennaio 13, 21:54   #3176 (permalink)  Top
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Il normal lo usi solo per partire e atterrare per cui fregatene la regolazione falla solo in idle up.

Usa la curva da manuale e non ti sbagli poi cmq puoi fare quello che vuoi se ti trovi bene così....

Ricorda che con questo ely il rotore gira piano per cui l'effetto impreciso ondeggiante è dato anche da quello, infatti sul BL dove i giri sono parecchi di più l'ely è più preciso per cui volare in normal secondo me è più difficile che in idle up.
In effetti vorrei abituarmi a pilotare in inidle up ed automatizzare l'hold in caso di pericolo... Sono ancora abituato a pilotare tipo 4canali e anche l'mcpx lo uso in modo improprio
Piano piano
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Vecchio 23 gennaio 13, 22:30   #3177 (permalink)  Top
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ragazzi mi chiedevo: x il blade mcpx, c'é la coda nuova allungata e misura circa 125mm (blh3602l).... bene questa coda +motore di coda dell'mcpx si può montare sul nano?

Sent to my GSII + RainBox Rom V8.3 JB Leaked + Dorimanx 7.43 + Modem XXLS6
__________________
Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator
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Vecchio 23 gennaio 13, 22:55   #3178 (permalink)  Top
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ragazzi mi chiedevo: x il blade mcpx, c'é la coda nuova allungata e misura circa 125mm (blh3602l).... bene questa coda +motore di coda dell'mcpx si può montare sul nano?

Sent to my GSII + RainBox Rom V8.3 JB Leaked + Dorimanx 7.43 + Modem XXLS6
C'è un errore....

La coda MCPX è 125 mm quella normale, la coda nuova o allungata è 140 mm.

Sul nano BL WILD si usa la 125 per forza diversamente va in TBO.

Sul nano stock si varia dai 115 ai 125 (la stock è 105) è una questione di gusti e ti tipo di reazioni che ti aspetti dal modello.
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Vecchio 23 gennaio 13, 22:57   #3179 (permalink)  Top
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...che in termine tecnico si chiama smackdown?


Io continuò a preferire il cieling
Sai che non lo so, il bello è quando tocchi troppo e perdi la coda ma l'ely resta in volo, se lo riprendi è una bella soddisfazione.
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Vecchio 24 gennaio 13, 00:28   #3180 (permalink)  Top
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salve,

è da parecchio che non vi leggo...
ho visto da hawke il motore mild, mi era venuta voglia di provarlo, allora vi chiedo:

qualcuno di voi ha poi potuto comparare direttamente i due motori (wild<->mild)?
Mi sa dire le "reali" differenze in volo, non quelle teoriche?

E' effettivamente più efficiente con lipo standard rispetto al wild?
Ha più coppia, meno giri, o non ne vale la pena poichè se ne apprezzano difficilmente le differenze?

Qualcuno ha provato le pale linxs? Differenza con le stock, a parte l'estetica?

Grazie a tutti!
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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