23 gennaio 13, 00:38 | #3151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
| Citazione:
Poi ho capito che si doveva spostare il timone a destra Qualcuno ha provato per caso gli upgrades rakonheli?? Ero tentato dallo swashplate e dalle manine porta pale... Ho letto praticamente tutte e 300 le pagine ma non ho trovato niente a proposito... | |
23 gennaio 13, 00:49 | #3152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
;) Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
23 gennaio 13, 00:55 | #3153 (permalink) Top | |
| Citazione:
CNC Rotor Head Combo 02 (Red) - Blade Nano CPX Sono tentato perchè i pezzi eflite mi sembrano proprio poco resistenti... | |
23 gennaio 13, 01:00 | #3154 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Yesss.....questo "combo" lo fà anche la micro heli. Peró, sinceramente, non ci buttare soldi....impara bene e poi fai un "saltino", é meglio ;) Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
23 gennaio 13, 08:25 | #3155 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho ordinato i ricambi originali sperando che non mi si rompano ancora in 2secondi... | |
23 gennaio 13, 11:02 | #3156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
non sono d'accordo il nano stock è super resistente, dipende poi da come lo picchi a terra, ci vuole fortuna. Gli upgrade servono se vuoi aumentare precisione ma sullo stock ti basta il piatto mentre se lo fai BL WILD con tutta la testa va molto meglio non c'è paragone. Io ho piatto MH e testa completa RKH, preferisco il piatto MH perchè mi sembra più robusta inoltre la retro guida è smontabile molto facilmente in caso di cambio telaio o rottura. Se pensi al passo successivo dopo il nano credo sia meglio il 130, l'mcpx alla fine è molto simile al nano BL solo che soffre di problemi di coda (TBO) a meno che tu non lo faccia full BL, per cui prima di cambiare io convertirei il nano BL WILD poi quando ti sarai stufato passerei appunto al 130. Io con i miei mcpx FULL BL non mi divertivo come con il nano in quanto sono comunque più impegnativi e non riesci a farli girare nello stesso spazio (stretto) di un nano inoltre in campo aperto devi sempre stare attento in quanto restano piccoli e poco visibili. a presto | |
23 gennaio 13, 11:40 | #3157 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
manine senza hub hanno poco senso, e hub senza albero rinforzato, pure. Ergo: manine, hub, albero e piatto (meglio se con antirotazione a livello uniball). A questo punto, la domanda: ne vale la pena? su un BL, forse, l'aumentata velocità combinata all'aumentata necessità precisione, giustifica. sul Nano stock, "nice to have"... IMHO se vai per questa strada, dai un'occhiata anche a Lynx: Welcome to LynxHeli!. io ho su tutto su nano BL wild, e non mi trovo affatto male ;) prova anche un set di pale, ma considera che sono delicate (costano anche poco, in verità). comprale solo se vuoi ancora più reattività...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
23 gennaio 13, 11:41 | #3158 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Quoto KenR1 e Bladebuster e aggiungo ... Il Nano non è un " primo modello " e ' semplicemente " il modello da spazi piccoli " ! Cioè solo se si ha esigenza di tenersi allenati in spazi piccoli io lo consiglio e non mi sembra adatto a esordienti dei 6 canali . Non " accetto " che venga considerato un modello con dei limiti in quanto il modello risponde bene e , personalmente ,lo ritengo una delle migliori realizzazioni di E -Flite e la migliore ( sicuramente ) nella sua specifica nicchia . Andare a modificarlo lo accetto a patto che sia da parte di un pubblico " adulto " consapevole e preparato e non perché si ipotizzino problemi del modello che , invece , sono di noi piloti poco bravi
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
23 gennaio 13, 11:45 | #3159 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
quoto Edu, il Nano non ha difetti, lo hanno semplicemente disegnato così... a volergliene trovare, dura poco il motore stock, e un pelino di potenza non guasterebbe (ma avrebbe distrutto l'aftermarket dei BL...), ma questo solo per giustificare pollici non perfetti...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
23 gennaio 13, 11:50 | #3160 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Aggiungerei : lipo delicate , swashplate delicato e palino delicato ( ci vuole quello che te consigli ! ..che appena arriva subito provo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |