Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 13, 10:26   #3051 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Avevo visto la modifica di AEO ma onestamente non mi gusta per nulla, il motre di lato sposta il baricentro e onestamente faccio fatica a pensare che possa volare bene...

Facci sapere tu come va.
ciao non credo sia la modifica con il motore laterale....dovrebbe essere due quadrelli che vanno messi per fare spessore dietro i servi e poi onestamente ci dovrebbe essere anche per irrigidire il telaio ma foto non me ne ha mandate...
voi consigliate piatto testa e manine in alluminio oppure posso fare un bls stok..?
io pensavo al nuovo kit microheli tutto blu alluminio..qualcuno ha gia avuto esperienze con microheli kit?
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 12:13   #3052 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
ciao non credo sia la modifica con il motore laterale....dovrebbe essere due quadrelli che vanno messi per fare spessore dietro i servi e poi onestamente ci dovrebbe essere anche per irrigidire il telaio ma foto non me ne ha mandate...
voi consigliate piatto testa e manine in alluminio oppure posso fare un bls stok..?
io pensavo al nuovo kit microheli tutto blu alluminio..qualcuno ha gia avuto esperienze con microheli kit?
Ho capito ora, quella del distanziale dei servi sembra una buona idea, oltre a distanziare irrigidisce anche il telaio senza dover incollare nulla e quindi rende facilmente recuperabile le parti in caso di rotture, l'unica cosa che vorrei sapere è il peso del kit ma credo che la plastica asportata compensi.

Appena lo hai tra le mani prima di montarlo prova a pesarlo, ovviamente senza i quadrelli interni, voglio vedere la differenza tra il kit di Dylan.

Con questo KIT si possono montare i motori hp03sp in quanto la base è già di misura, l'unico dubbio che ho con questo tipo di installazione è la resistenza dell'anello di plastica che rimane sul telaio che è molto sottile e quindi facilmente si potrebbe rompere, ecco perchè preferisco il KIT di Dylan, inserire il tondino di ABS oltre a irrobustire l'anello irrigidisce anche la base, l'unica pecca è che va incollato e per cui recupararlo è difficile

Personalmente ho fatto il mio BL WILD con KIT Astroid tutto upgradato e va decisamente meglio per cui posso solo consigliartelo, io uso il piatto MH e la testa completa RKH, nessun problema da segnalare per ora, penso che il prossimo kit lo prenderò tutto MH, onestamente preferisco il piatto e la guida posteriore MH perchè si può facilemente spostare da un telaio all'altro, inoltre mi sembra a occio più robusto nei braccetti di quello RKH che però non possiedo e quindi non posso valutare correttamente.

a presto
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 12:33   #3053 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Parlando di distanziatori servo, io ne ho un po'. Adesso mi organizzo e metto sul mercatino un po' di ricambi brushless e non
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 12:57   #3054 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
senza voler rovinare "la piazza" a Vadafer, tenete conto che i distanziatori dei servi del Nano BL si possono fare, molto semplicemnte, con dei "maccheroncini" ricavati da un tubetto (meglio se di plastica, ma anche alu), dia esterno 1,5 mm (e interno tale che ci entri la vite 1,2 mm)

refill della penna BIC...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 13:07   #3055 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Buongiorno ragazzi, nav8gando qua e la per il forum e x il web, ho visto molte foto del nano con degli oring sul fbl, x eliminare delle vibrazioni, che ho.....mannaggia....questioring si possono trovare in negozio di modellismo oppure si trovano in un negozio specializzato?

Inoltre qualcunodi questo tread, ha questo oring, saprebbe mica dirmi la misura esatta che poi provo pure io ad acquistarli?
Grazie

Sent tomy Asus Transformer Pad TF300T + EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery + OC 1,6Ghz
__________________
Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 14:19   #3056 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Parlando di distanziatori servo, io ne ho un po'. Adesso mi organizzo e metto sul mercatino un po' di ricambi brushless e non
Ma come quelli di pjacq's?
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 14:25   #3057 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
Buongiorno ragazzi, nav8gando qua e la per il forum e x il web, ho visto molte foto del nano con degli oring sul fbl, x eliminare delle vibrazioni, che ho.....mannaggia....questioring si possono trovare in negozio di modellismo oppure si trovano in un negozio specializzato?

Inoltre qualcunodi questo tread, ha questo oring, saprebbe mica dirmi la misura esatta che poi provo pure io ad acquistarli?
Grazie

Sent tomy Asus Transformer Pad TF300T + EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery + OC 1,6Ghz
ho usato quelli di oringsandmore, size #001:
Silicone o-ring Size 001 Price for 100 pcs
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 14:38   #3058 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Ma come quelli di pjacq's?
?!?!?!?! chi è cpjacq's?!?!?!

Cmq se vai sul mercatino trovi tutto
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 14:51   #3059 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
?!?!?!?! chi è cpjacq's?!?!?!

Cmq se vai sul mercatino trovi tutto
Vedi questa modifica è interessante secondo me per il MILD , mi piacerebbe un tuo parere, per il resto valgono le considerazioni che ho fatto prima nell'altro post.

Nano CPX Frame Brace/Servo Spacers

PJACQ123 - YouTube
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 15:00   #3060 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Vedi questa modifica è interessante secondo me per il MILD , mi piacerebbe un tuo parere, per il resto valgono le considerazioni che ho fatto prima nell'altro post.

Nano CPX Frame Brace/Servo Spacers

PJACQ123 - YouTube
è tutta una questione di pesi. senz'altro interessante. L'importante è non aggiungere peso con il Mild, anzi, sarebbe meglio guadagnare leggerezza.
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002