![]() | #3032 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| vorrai dire malvagiamente parafrasato .. (da me) ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3033 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
|
ciao ragazzi ero qui che aspettavo il bls e volevo prendere tutti gli up grade e voi mi tirate fuori elastici del dentista....1 domanda dove vanno messi? 2 domanda servono a ridurre quale gioco? 3 voglio provarli nche io se fate un ordine metto i soldi .. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3035 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sono elastichini di para provate a mandare una mail alla Paradelta Parma, non sia che vi dica dove trovarli
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3036 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
io da quando ho messo tutta la testa e il piatto in alluminio + gommini i giochi gli ho eliminati perfettamente, il tuo è tutto upgradato? non mi ricordo... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3037 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Sullo stock senza upgrades si aiuta | |
![]() | ![]() |
![]() | #3038 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: milano
| Nuovo arrivato nel club dei Nani
Grazie ad alcune canaglie conosciute in questo forum, sono appena entrato in possesso di questo nano elicottero. Fino a ieri, ho usato un V911 (micro 4ch fb 45%), oggi ho provato il nano per 30/40 secondi. Risultato? Mi tremano le mani. ![]() Ho capito che prima, devo leggere 2 volte il manuale della radio e poi spulciare tra i 6 milioni di post in questo tread. Per caso qualcuno ha raccolto dei link con le info tecniche? ![]() Spero che mi accogliate con simpatia, prometto di non essere un principiante straccia ![]()
__________________ s107 coassiale > V911 4ch fb 45° > nano cpx The Little Bastard! - Protos 500 in progress |
![]() | ![]() |
![]() | #3039 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
![]()
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3040 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
...concordo con Blade..... ![]() Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 11:18 |