Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 13, 16:22   #2791 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
@steno :

Ciao
Curiosità : come è composto ora il tuo Hangar ?
Hai anche il Nano oltre al 130X?

Ps : commenti tuoi sul Super Cp ..nel 3ead ...sono curioso di un tuo illuminato parere
eheh no non ho nè il nano nè il 130x al momento a dirit la verità Edu. Anche pe rquello "mi permetto" di postare poco su cose che non conosco ma giusto su robe base tipo i settaggi via radio...

Il nano non mi interessa al momento... mentre il 130X già di + per le mie esigenze anche se fino ad adesso ho resistito...

Per il Walkera... ci sto lontano perchè non ho la radio adatta grazie a Dio... (E NON DIRMI che le trovo a pochi spicicoli... lo so...) ma resisto anche li se no mi conosco... e facccio come te... ahah me li prenderei tutti!!

Perchè credo che Walkera per quanto schifata da moltissimi non faccia modelli che vanno così male come si pensa... ANZI....
Ma soprattutto al contrario di e-flite ha dei costi ricambi ben + ragionevoli sui micro...
  Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 16:52   #2792 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Invece cosa comporta ad avere la coda piû lunga o piú corta?
Quali differenze ci sono?

Sent tomy Asus Transformer Pad TF300T + EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery + OC 1,6Ghz
__________________
Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 17:16   #2793 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2003
Messaggi: 315
Ragazzi scusate se mi intrometto,ho acquistato il kit per modificare il nano ora mi sorge il dubbio delle batterie,potete dirmi se sono queste

Hyperion G3 CX - 1S 240mah 25C Lipo with Micro Connector

Grazie
mauro2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 19:32   #2794 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
eheh no non ho nè il nano nè il 130x al momento a dirit la verità Edu. Anche pe rquello "mi permetto" di postare poco su cose che non conosco ma giusto su robe base tipo i settaggi via radio...

Il nano non mi interessa al momento... mentre il 130X già di + per le mie esigenze anche se fino ad adesso ho resistito...

Per il Walkera... ci sto lontano perchè non ho la radio adatta grazie a Dio... (E NON DIRMI che le trovo a pochi spicicoli... lo so...) ma resisto anche li se no mi conosco... e facccio come te... ahah me li prenderei tutti!!

Perchè credo che Walkera per quanto schifata da moltissimi non faccia modelli che vanno così male come si pensa... ANZI....
Ma soprattutto al contrario di e-flite ha dei costi ricambi ben + ragionevoli sui micro...

Le radio walkera a pochi spiccioli dove si possono trovare? A me interessa invece ah ah anche se per il futuro

Ci sono shop europei che vendono tipo la devo 7 o la 7e?
__________________
_____matrixFLYER_____

Ultima modifica di matrixFLYER : 03 gennaio 13 alle ore 19:35
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 20:49   #2795 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
ciao a tutti ho trovato il kit bls per il nano ma mi costerà una cifra devo prendere i pezzi per il elaio da dylan e poi il resto da topper estin..8)
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 21:11   #2796 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2003
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
ciao a tutti ho trovato il kit bls per il nano ma mi costerà una cifra devo prendere i pezzi per il elaio da dylan e poi il resto da topper estin..8)
Guarda che io ho fatto l'ordine oggi ha tutti i pezzi sfusi non in kit tranne il motore da 13500
Ciao
mauro2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 12:53   #2797 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2003
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da mauro2 Visualizza messaggio
Ragazzi scusate se mi intrometto,ho acquistato il kit per modificare il nano ora mi sorge il dubbio delle batterie,potete dirmi se sono queste

Hyperion G3 CX - 1S 240mah 25C Lipo with Micro Connector

Grazie
gentilmente mi dite qualcosa oltre a questo modello ne ho trovato un'altro senza connettore ma francamente non saprei quale prendere
grazie
mauro2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 13:25   #2798 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da mauro2 Visualizza messaggio
gentilmente mi dite qualcosa oltre a questo modello ne ho trovato un'altro senza connettore ma francamente non saprei quale prendere
grazie
Ciao, onestamente dalla foto non sembri andare bene x il nano....
Guarda questa:
http://www.hely-go.net/prod.asp?pp=9072
Sent tomy Asus Transformer Pad TF300T + EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery + OC 1,6Ghz
__________________
Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 13:36   #2799 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Buongiorno ragazzi, perfavore, chi mi spiega con parole semplici come si fa il bind sul nano cpx con radio spektrum dx6i mode2?
Ho seguito le istruzioni sul manuale del nano ma a dire il vero non ci ho capito granchè, infatti credo che non l' ho eseguito correttamente, infatti l' hely appena do un poco di gas x il decollo, questo tende sempre ad andare in obliquo verso Dx, quasi da cappottarsi.



Sent tomy Asus Transformer Pad TF300T + EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery + OC 1,6Ghz
__________________
Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 13:59   #2800 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
Buongiorno ragazzi, perfavore, chi mi spiega con parole semplici come si fa il bind sul nano cpx con radio spektrum dx6i mode2?
Ho seguito le istruzioni sul manuale del nano ma a dire il vero non ci ho capito granchè, infatti credo che non l' ho eseguito correttamente, infatti l' hely appena do un poco di gas x il decollo, questo tende sempre ad andare in obliquo verso Dx, quasi da cappottarsi.



Sent tomy Asus Transformer Pad TF300T + EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery + OC 1,6Ghz
dubito c'entri il bind
decolla più deciso.
comunque il bind accendi l'eli e aspetti che lampeggi.. poi accendi la radio tenendo premuto il pulsante dietro.. stick a zero e settaggi idem, almeno sulla mia dx7 si fa così, una volta bindato accendi prima la radio dell'eli.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002