02 gennaio 13, 18:03 | #2771 (permalink) Top |
User |
scusate ragazzi, perfavore mi dite a che servono le pale suppostate? e sempre perfavore cosa si intende x Hely settato? Grazie Sent to my GSII + RainBox Rom V8.3 JB Leaked + Modem Nelp3
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
02 gennaio 13, 18:46 | #2772 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Se non erro servono per un volo "piu preciso"..... Settare significa trovare i giusti compromessi sul programma che imposti sulla radio (d/r, expo, sub trim, curva, pitch etc...) Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
02 gennaio 13, 20:14 | #2774 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Gli eli vanno a gusti, io i micro ( a parte il solo pro 100d 3d ) li ho sempre avuti brushless mi sono abituato troppo bene agli mcpx brushless, sono belli tosti e divertentissimi, mi hanno insegnato loro a fare un bel volato e qualche rovescio e c'é chi come edu che li adora stock , perché giustamente dice che finchè non c'è bisogno di moddarli per via di un controllo in tutte le situazioni, non ce n'è bisogno. Spezzo peró una lancia a favore delle mod brushless, rendono il modello molto piu stabile e ti salvano ( non sempre ) quando sei in situazioni limite
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
02 gennaio 13, 20:41 | #2777 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
| Citazione:
anche s etiro hold in tempo non durano piu di 30.40 scariche ultimi ne hanno fatte 25 ... mi diverte un sacco ma troppi motori .. e palini di coda ..............devo cambiare il motore mcpx dove lo trovo un motorello buono che costo poco senza arrivare a14000 ce ne sono da 13000kv? | |
02 gennaio 13, 21:25 | #2778 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Ciao Non ancora: voglio essere sicuro della velocità dei servi . Mi spiego : I Walkera sub micro li conosco bene e sono sicuro che la coda sia la solita ottima tenuta , la potenza del motore principale buona ( anche se la durata non mi aspetto miracoli ma meglio di e -flite ) ma i grandi limiti del Genius ( e micro cp ) erano legati al ciclico lento rispetto ai tanto criticati servi lineari che montano gli E -flite . Se da un lato i sub micro Walkera sono in tutto uguali a dei modelli grandi ma rimpiccioliti gli e -flite sono delle piccole " scheggie " ...divertenti e funzionali per fare manovre in poco spazio ( motivo per il quale a me piacciono i micro heli ) . Naturalmente nelle recensioni del super Cp già si parla di notevole velocità dei servi rispetto al Genius ...quanto poi sia la differenza con il Nano ancora non mi è chiara ne la ho ancora trovata in nessuna recensione
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
03 gennaio 13, 13:03 | #2780 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
EDIT: cmq si meglio 125
__________________ Spektrum DX9 | |
Bookmarks |
| |