![]() | #2491 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Si', si' ricordo che me lo hai raccontato ! ![]() Ciao , Eduardo ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di atomas72 : 16 dicembre 12 alle ore 08:55 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2493 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
complimenti!! molto molto bella ![]()
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #2497 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
|
ciao ...voglio provare i valori di edu......8) voglio voglio provare..8) io volo in garage con 117 -4% e rudd 100 --- il nano con questa ocda in alluminio modificata microheli la coda e di marmo non si rompe mai a me si rompono solo piatto ho tutti i braccetti incollati con attac gel ![]() e per adesso solo palini di coda e motori stok a non finire sono aquota 4 motori stok fritti.. ieri a causa di un crash sensa impatto ho solo tirato hold perche me lo stavo tirando addosso e caduto e dopo non aveva piu psso negativo ho dovuto stringere i link al massimo per avere un passo negati decente...che puo essere successo? |
![]() | ![]() |
![]() | #2498 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Nella mia esperienza e ' il piatto da cambiare ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #2499 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
2) controlla l'hub di testa: se esce, o si incassa troppo nell'albero,, cambia lo zero del collettivo.
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2500 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Nano BL - stranezza nel montaggio dei servi
Ciao a tutti, ieri ho finito di assemblare il primo nano BL MILD, mi sono accorto subito di una cosa durante l'installazione dei servi ovvero che distanziandoli si inclina l'asse di lavoro del link il quale va a toccare la parte alta in plastica del servo, ci struscia sopra. Secondo me questo è un problema in quanto lo struscio tra le parti toglie reattività al servo e quindi il sistema correggerà di conseguenza in modo impreciso. Cosa ne pensate? Allego foto che mostra questo contatto. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 11:18 |