![]() | #2461 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ![]() Azzzz ![]() Ho toppato : hai ragione ...sorry ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #2463 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Roma
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2467 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
|
ciao..ho un problemino con il nano... con il pich 78% se do gas a palla eli tiene per 2 secondi poi inizia a girare su se stesso o meglio vorrebbe mai non glielo faccio fare..8) sarà il palino di coda? oppure il motorino di coda? voi cosa dite premetto che un pochino l ha sempre fatto ma adesso gira a 360 sembra che il motore non tenga...ho tutto stok.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2469 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
| sinceramente io non son tanto bravo ma in garage ho solo 2 metri di altezza forse 2 metri 20 poi ci sono i tubi ,ma ho la fortuna di avere la larghezza che mi permette di riprenderlo sempre una volta che c ha preso la mano quata mattina ho messo gli expo in nevativo e gira ancora in meno spazzio io faccio solo quello che mi riesce flip loop e un volo ravescio statico..8)...prima vibrava ho pulito i servi cambiato lo speadle e non vibra piu adesso la coda fa i capricci ....
|
![]() | ![]() |
![]() | #2470 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Citazione:
Auguri per il tuo nuovo Nano ![]() Io uso questo 6V, 1.5 Amp AC, DC Power Supply By E Flite Che poi è quello che esce a corredo con l'mcpx Conveniente avere anche il Celctra 4 port che ne carica 4 insieme ( sia con 4 pile " grandi ") sia collegato allo stesso trasformatore Celectra 4 Port 1 Cell 3.7V 0.3A DC Li Po Charger By E Flite Che significa caricare 4 lipette anche al campo con semplici 4 " torcioni " Duracell Inizialmente il modello ti risulterà troppo " veloce " poi incominci ad apprezzarlo sempre di più ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 11:18 |