![]() | #2451 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Volando il 250 , io credo che con un poco di esercizio e il Nano a posto non devi avere problemi . Devi considerare che il Nano , avendo i servi lineari, ha un comando diretto e veloce ma se non hai tu la possibilità di avere comandi ( per correggerlo ) veloci ( travel adjust aumentati )e con un movimento dello stick non troppo ampio ( expo negativi ) si arriva tardi a correggerlo quando ormai è troppo tardi .. ![]() Io ti consiglio di mettere 5 gommini canopy ( in totale ): vicino alle manine e i tre gommini canopy vicino al piatto ( e , ovviamente levare gli originali ) Le pale le puoi tenere più lente e lo spindle più lento . Sicuramente la coda lunga lo rende " pantofolaio " ed è impossibile che non ti ci abitui avendo una curva motore del thr 75 . Partendo , nel tuo caso , da D/R 100 cerca di rendere il modello molto reattivo per poterlo usare in spazi piccoli : i travel adjust di aile e di elev portali a valori ben superiori ( ovviamente tutti i 4 ) del 100% ( in particolare di aile ) ; Parti da expo inh e cerca , appena puoi , di andare in negativo : più il modello e ' reattivo più e ' facile controllarlo e riprenderlo in piccoli spazii Se hai dubbi chiedi pure in Pm. Ciao , Eduardo ![]() Ps : poi appena puoi , se lo vuoi più diretto , torni ad una coda std ed ad un flappeggio " normale "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #2453 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2455 (permalink) Top |
|
Anche io pensavo di no. Le avevo li, rimanenze del P-51. Eppure, giorni fà ne ho preparate 3, le ho provate e sembrano funzionare bene. Tant'è che ne volevo prendere qualcuna nuova da Flymodelcomponents )le mie erano addirittura usate, prese da un utente qui sul Barone tempo fà). Se qualcuno ha modo di provarle, può dire la sua impressione? Una cosa: ho effettuato un ordine da Astroid (uno dei tanti recenti), alla fine, nella procedura di pagamento, credo che qualcosa abbia fatto sganciare i soldi dalla merce. Quindi ora stò in questa situazione: non ho ricevuto limmediata e consueta mail di notifica dell'acquisto non ho ricevuto la mail della spedizione (ovviamente) l'ordine non è presente nel mio account (solo quelli precedenti) ho scritto 2 mail all'indirizzo "Astroid@cox.net", con la stampa della fattura Paypal, dove è riportato l'importo, la lista del materiale etc, una descrizione dell'accaduta.....ma non ricevo risposte. ![]() Come funziona in questi casi? |
![]() | ![]() |
![]() | #2456 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
Per lipo mi sembra veramente incredibile, considerando che dovrebbero pesare meno di 4 grammi il nano deve volare alla grande allora...... | |
![]() | ![]() |
![]() | #2457 (permalink) Top |
|
Le ho pesate, e fanno 3,85gr l'una, compresi i connettori. Mi sono stupito anche io, perchè ho provato a metterci le 240, ma era involabile. Con le 120 volo meglio che con le E-Flite di scatola da 150mA. Forse dipende dal fatto che provandolo in casa, ci ho fatto solo Hovering e volato leggero, quindi non lo sforzo. Però, se vi capitano sottomano, provatele e datemi riscontro. Voglio provarci anche le 180, sempre Hiperion, in attesa che arrivi il materiale per farlo bl. Per quanto concerne Dylan, attendo sicuramente qualche altro giorno (oggi è il terzo). Magari le mail normali, quelle che non scaturiscono da un processo automatizzato di vendita, vengono lette manualmente e ci mettono di piu. E' che non vorrei che terminano nuovamente i pezzi che ho preso. |
![]() | ![]() |
![]() | #2458 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2459 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Clone , clone , clone WLToys V922 6ch Flybarless 3D Helicopter RTF Combo - BUY NOW@RC711.com Sembra proprio un clone ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #2460 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
ma dell'mcpx. alias fbl100. ![]()
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 11:18 |