12 dicembre 12, 22:22 | #2431 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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scherzi apparte, se il peso dei cavi incide così tanto, si può saldare solo il connettore. piccolo ot: mi ero appassionato al nano ed avevo pensato a lungo alle diverse modifiche da fare, ma poi ho preso il 130.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
12 dicembre 12, 22:46 | #2432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Scherzo ...anche se il Nano e ' più " riuscito " come modello
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13 dicembre 12, 00:32 | #2433 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
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| Astroid Kit
Ragazzi ho finalmente ricevuto tutti i pezzi e sto per assemblare il tutto, ho una sola domanda e riguarda il motore con il collarino in abs. Incollo il collarino al motore e poi incollo il tutto al telaio giusto? E se un giorno volessi smontare il motore? Ho preso anche 2 motori mild di quelli con la vite da fissare direttamente al telaio per cui con quelli nessun problema in quanto non serve incollare nulla. grazie |
13 dicembre 12, 00:34 | #2434 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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Da quanto tempo non usi il 130? (ammesso che lo usi ancora?) E l'mcpx?
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 Ultima modifica di AironeBlu : 13 dicembre 12 alle ore 00:41 | |
13 dicembre 12, 01:55 | #2435 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
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13 dicembre 12, 01:56 | #2436 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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quello che ha pesato di più (per me ovviamente), dall'idea che mi sono fatto, è che il nano ha un volo più simile all'mcpx, ballerino ed un pò approssimativo, mentre il 130 dovrebbe essere più "fermo" e preciso. vedremo, non vi nascondo che anche il nano mi stimola parecchio, anche per le mod che gli farei...
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13 dicembre 12, 07:42 | #2437 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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...il 130X ha bisogno di più manutenzioni " straordinarie " : bisogna essere nel periodo " predispsto"...tipo moto da cross
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13 dicembre 12, 10:35 | #2438 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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| anche io, come vedete dalle foto. se decido di avere tutte batterie home-made, potrei anche pensare al microdean, ma per ora lasciamo aperta la porta alle lipo x MCPX
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13 dicembre 12, 10:37 | #2439 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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13 dicembre 12, 10:54 | #2440 (permalink) Top |
Guest
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qualcuno ha mai agito sui sensori e accellerometri? per capire.. si può settare qualcosa via usb per dargli un pochina più di stabilità? ci sono pale più stabili senza pesetti? io il mio stock lo devo calmare altrimenti lo posso lasciare parcheggiato nella scatola.. non di expo perchè quelli se li taglio la situazione peggiora. vorrei sapere se ci sono modifiche che gli permettono di stabilizzarsi meglio.. pale più lunghe o coda idem.. non saprei, qualcosa vorrei fare così evito di rivendermelo e diventiamo amici.. adesso è troppo irrequieto per girare in casa. |
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