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Sospeso Data registr.: 11-09-2012 Residenza: camporosso
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Ciao ragazzi, sono riuscito a sistemare quel fastidioso problema di coda ( sbacchettava) sostituendo lo spindle e regolando bene il suo serraggio. Ora volevo chiedervi :attualmente carico le lipo col suo carichino una alla volta, ma visto che ho anche un carica lipo regolabile pensavo se possibile di caricarne 3 o 4 alla volta, e per far questo mi servirebbe trovare vari connettori maschi ( quelli sull'eli per intenderci), qualcuno sa se sono reperibili e dove trovarli? In alternativa se no dovrei comprarmi il celectra per ridurre i tempi di attesa di carica lipo. Infine secondo voi se non faccio raffreddare il motorino dell'eli tra un volo e l'altro riduco la vita del motore o è sufficcentemente raffreddato? Grazie ![]() |
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User Data registr.: 08-07-2012 Residenza: Trento
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Tra un volo e l'altro aspetta 1/2 minuti che si raffredda il motore e dura di piu. Io sono a 64 scariche con il motore che ho adesso e va ancora bene. | |
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User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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![]() Il Celectra a 4 scomparti ( io già lo avevo ) e ' comodissimo per il doppio uso con il trasformatore e con le classiche pile : quindi da campo e da casa ...io te lo consiglio . Io volò in continuazione senza pause ...secondo me quello che massacra il piccolo e fragile motorino principale sono i crash quando non si è lesti con l'Hold . Considera però che lo sforzo maggiore per il motore e ' se fai solo Hovering stazionario , in quanto il modello e ' fisicamente appeso alle pale e il motore e ' al massimo dello sforzo .. In caso di solo Hovering stazionario ( IMHO ) io non farei nemmeno tutta la lipo senza sosta
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
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User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: Verona
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Volevo condividere con voi un mio esperimento interessante Dovendo sostituire il motore brushed, ne ho approfittato per sostituire Il pignone da 7t con uno da 8t. Avevo letto tempo fa qualche commento su helifreak Risultato che il rotore gira decisamente più veloce dando per circa 1 minuto un volo simile al bl mild Non contento ho acquistato il volt booster che permette di utilizzare 2 batterie stock in parallelo ma limitando il voltaggio a max v 4,2 Risultato volo 6 minuti di cui 5 come il bl mild Purtroppo l'aumento di peso obbliga l'uso delle suppostate Ho pero in arrivo le lynx,che sono più rigide e confido in un volo 3d più stretto |
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User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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![]() Azz ![]() Molto interessante ! Volendo restare solo al cambio pignone ... dove lo hai preso , come lo hai sostituito ( hai preso un estrattore specifico ?) Se puoi un video del risultato in volo .. ![]() Ps : appesantire il modello lo vorrei evitare
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Sospeso Data registr.: 11-09-2012 Residenza: camporosso
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Il cavo che mi consigli è proprio quello che cercavo che abbinerò con il mio KDS Power, grazie per il link. Ok aspetterò qualche minuto tra un volo e l'altro come consigli. ![]() | |
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Sospeso Data registr.: 11-09-2012 Residenza: camporosso
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penso che oltre all'adattatore che mi ha consigliato matte984 che comprerò, prenderò anche il celectra, sai mica indicarmi un link europeo per l'acquisto? ( io ho solo trovato in america) ![]() | |
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User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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non posso provarle ancora, ma sono stato intrigato dalla scarica nominale e dalla durata (e dal costo) personalmente, purché non eccessivo, il peso in più non mi dà troppo fastidio. diciamo che, se tanto mi dà tanto, le pale Lynx dovrebbero correggere la tendenza delle pale sia di Nano che di 130, a ritardare la portanza, che mi dà parecchio fastidio (lo strappo che serve per riportarlo in quota), accentuato, certo, dal peso maggiore. sperem...
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