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Vecchio 07 dicembre 12, 13:26   #2351 (permalink)  Top
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Santo Lift......ho trovato una guida qui sul forum
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Vecchio 07 dicembre 12, 14:00   #2352 (permalink)  Top
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Vecchio 07 dicembre 12, 17:44   #2353 (permalink)  Top
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Questo il mio video con il Nano


Nano CPX tra 4 mura ( 2 curve idle-up) - YouTube


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Credo che sia interessante che comunque nonostante una curva del thr 75/75/75/75/75 si comporti per 2 minuti più che bene ; al minuto 2.0 , durante il secondo cieling ho inserito la curva 100/100/100/100/100 e comunque sono usciti vari flip consecutivi .
Infine per l 'atterraggio a " mano" ho rimesso la curva tutta 75 .

Credo che , almeno per le mie capacità , un Nano più potente non serva ancora ...in effetti i limiti sono legati più al pilota che al modello ( in queste manovre di base)

Trovo che questo modellino possa essere molto utile per noi principianti del 3D.
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 12, 17:54   #2354 (permalink)  Top
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Questo il mio video con il Nano


Nano CPX tra 4 mura ( 2 curve idle-up) - YouTube


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Credo che sia interessante che comunque nonostante una curva del thr 75/75/75/75/75 si comporti per 2 minuti più che bene ; al minuto 2.0 , durante il secondo cieling ho inserito la curva 100/100/100/100/100 e comunque sono usciti vari flip consecutivi .
Infine per l 'atterraggio a " mano" ho rimesso la curva tutta 75 .

Credo che , almeno per le mie capacità , un Nano più potente non serva ancora ...in effetti i limiti sono legati più al pilota che al modello ( in queste manovre di base)

Trovo che questo modellino possa essere molto utile per noi principianti del 3D.
bravo Edu! hai anche un posto perfetto per volarlo indoor

una curiosità, quando torni dal rovescio riesci a non farlo perdere quota o è pilotato da te?
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Vecchio 07 dicembre 12, 18:23   #2355 (permalink)  Top
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bravo Edu! hai anche un posto perfetto per volarlo indoor

una curiosità, quando torni dal rovescio riesci a non farlo perdere quota o è pilotato da te?
Ciao
Il limite delle manovre che vedi e ' solo dato dal pilota , cioè io.

Spesso non sono in grado di valutare , per la velocità del modellino , lo spazio 3x3 , se mi " conviene " uscirmene con un flip di cabra o di picchia ( in fondo ho i riflessi di un 48 enne) e questo e ' quello che mi riesce

In spazi più ampi perdo meno quota e riesco di più a fare manovre consecutive non avendo necessità , già mentre effettuo la manovra , di pensare da dove poi " uscirmene " senza incontrare ostacoli .
In effetti parto magari con la voglia di fare una manovra e poi debbo cambiarla : io più " strette di così non ci riesco .

Sicuramente c'è differenza tra la curva thr tutta 75 e quella tutta 100 .

PS : la mia abilità più grande e ' stata fare questa ripresa con l'iPhone mantenuto con i denti ...strano ma vero
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Vecchio 07 dicembre 12, 18:25   #2356 (permalink)  Top
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PS : la mia abilità più grande e ' stata fare questa ripresa con l'iPhone mantenuto con i denti ...strano ma vero


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Vecchio 07 dicembre 12, 18:29   #2357 (permalink)  Top
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Riprendere, senza aiuti , il modello in evoluzione in spazi piccoli e ' una vera impresa .
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Vecchio 07 dicembre 12, 20:09   #2358 (permalink)  Top
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Bella, Edu!!....;)

Solo una precisazione: è bl?

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
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"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
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Vecchio 07 dicembre 12, 20:21   #2359 (permalink)  Top
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Riprendere, senza aiuti , il modello in evoluzione in spazi piccoli e ' una vera impresa .
Compra una keychain, da tenere tra i denti è perfetta
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Vecchio 07 dicembre 12, 20:22   #2360 (permalink)  Top
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Bella, Edu!!....;)

Solo una precisazione: è bl?

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Ciao
Il modello e ' tutto std , la lipo del video non è tra le mie migliori e nei primi 2 minuti la curva del thr era tutta 75/75/75/75/75.
Al secondo minuto , durante il cieling , si sente il " tic " del passaggio da Stunt tutta 75 a Stunt 2 - curva tutta 100 .

Voglio dire che il modello usato da subito con curva tutta 100 ( e lipo fresca e non già di 2 minuti di scarica ) ha possibilità con pollici migliori dei miei di fare veramente tanto in più di quello che riesco io
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