Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 12, 11:24   #2321 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
ssssssagerato. Così mi spaventi tutti.
ahhaha ora non mi ricordo bene come fosse il nano...ma mi sembra che sto mcpx nuovo sia iperstabile... vediamo col prossimo mcpx
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 12, 19:19   #2322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.174
Ricambi

Salve;
Volendo acquistare i ricambi del nano in Italia, dove posso trovarli ? Tutta la lista completa pero', sono infatti aslla ricerca del servo piatto, quello posteriore, ma non riesco a trovarlo, ad esempio jonathan non lo ha disponibile sulla lista ricambi, cosi' coma altri rivenditori online.

grazie,
roberto.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 12, 19:23   #2323 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
Salve;
Volendo acquistare i ricambi del nano in Italia, dove posso trovarli ? Tutta la lista completa pero', sono infatti aslla ricerca del servo piatto, quello posteriore, ma non riesco a trovarlo, ad esempio jonathan non lo ha disponibile sulla lista ricambi, cosi' coma altri rivenditori online.

grazie,
roberto.
Prova hely-pro.com, se non li trovi sul sito, chiamali o scrivi, trovano tutto in fretta, per il nano!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 12, 21:34   #2324 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 273
io ormai prendo tutto in uk... i prezzi sono gli stessi costi di spedizione come il corriere dall'italia, mai avuto problemi.

New Arrivals | Midland Helicopters Ltd hanno tutto
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 12, 23:03   #2325 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-09-2012
Residenza: camporosso
Messaggi: 50
Coda che sbacchetta

Ciao ragazzi
Ho preso anche io il nano da qualche giorno, diciamo che nel complesso ne sono contento ma ho questo fastidioso sbacchettamento della coda già dai primi voli, l'hovering è ok.
Ma non si può eliminare in qualche maniera?, ho già provato a stringere e mollare lo spindle e ho anche agito sulle pale (stringerle e mollarle un po ma niente sbacchetta sempre).
Inoltre non ho anche capito se tramite la dx6 il giro è regolabile o no.
Grazie a tutti per l'aiuto
Norton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 00:29   #2326 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rookieboy
 
Data registr.: 27-10-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da Norton Visualizza messaggio
Ciao ragazzi
Ho preso anche io il nano da qualche giorno, diciamo che nel complesso ne sono contento ma ho questo fastidioso sbacchettamento della coda già dai primi voli, l'hovering è ok.
Ma non si può eliminare in qualche maniera?, ho già provato a stringere e mollare lo spindle e ho anche agito sulle pale (stringerle e mollarle un po ma niente sbacchetta sempre).
Inoltre non ho anche capito se tramite la dx6 il giro è regolabile o no.
Grazie a tutti per l'aiuto
ciao Norton,
anche il mio nano inizialmente aveva la sbacchettamenti alla coda, con l'uso, "rodandosi" ha diminuito parecchio.
montando il motore brushless, ho dovuto cambiare coda, allungandola, l'originale aveva una crepa di 3/4mm... chissà fosse per quello che non stava ferma
__________________
Se una cosa vale farla, vale farla bene!
rookieboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 06:07   #2327 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Norton Visualizza messaggio
Ciao ragazzi
Ho preso anche io il nano da qualche giorno, diciamo che nel complesso ne sono contento ma ho questo fastidioso sbacchettamento della coda già dai primi voli, l'hovering è ok.
Ma non si può eliminare in qualche maniera?, ho già provato a stringere e mollare lo spindle e ho anche agito sulle pale (stringerle e mollarle un po ma niente sbacchetta sempre).
Inoltre non ho anche capito se tramite la dx6 il giro è regolabile o no.
Grazie a tutti per l'aiuto
Ciao
Come ti ha scritto rookieboy e ' , probabilmente , un problema di " rodaggio " ...
rodaggio (degli accoppiamenti )tra il main gear e il pignone motore che devono asssestarsi : poche lipo e passa !
In realtà con alcune lipo più perfomanti potresti pure non notarlo perché ti mantengono meglio l'attrito non innescando vibrazioni negative sul giro di coda ( giro che NON è regolabile !) .
Comunque sul Nano qualche piccola " cosa " non perfetta imparerai a non guardarla proprio, ma a conviverci senza cercare nemmeno di eliminarla .

Io ,per irrobustire il trave di coda negli urti, lo " coloro " con un " uniposca " ( pennarello evidenziatore ) che , non ho ben idea per quale motivo ,lo rende molto più robusto
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 08:20   #2328 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-09-2012
Residenza: camporosso
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da rookieboy Visualizza messaggio
ciao Norton,
anche il mio nano inizialmente aveva la sbacchettamenti alla coda, con l'uso, "rodandosi" ha diminuito parecchio.
montando il motore brushless, ho dovuto cambiare coda, allungandola, l'originale aveva una crepa di 3/4mm... chissà fosse per quello che non stava ferma
Ciao rookieboy
Beh, di lipo ne ho già fatto circa una quindicina e il problema c'è ancora( sopratutto a lipo carica , poi diminuisce proporzionalmente con la carica della batteria), comunque aspetterò ancora e vedremo se si toglie.
Grazie
Norton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 08:25   #2329 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-09-2012
Residenza: camporosso
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Come ti ha scritto rookieboy e ' , probabilmente , un problema di " rodaggio " ...
rodaggio (degli accoppiamenti )tra il main gear e il pignone motore che devono asssestarsi : poche lipo e passa !
In realtà con alcune lipo più perfomanti potresti pure non notarlo perché ti mantengono meglio l'attrito non innescando vibrazioni negative sul giro di coda ( giro che NON è regolabile !) .
Comunque sul Nano qualche piccola " cosa " non perfetta imparerai a non guardarla proprio, ma a conviverci senza cercare nemmeno di eliminarla .

Io ,per irrobustire il trave di coda negli urti, lo " coloro " con un " uniposca " ( pennarello evidenziatore ) che , non ho ben idea per quale motivo ,lo rende molto più robusto
Ciao edubu
Come dicevo a rookieboy ho già fatto circa una quindicina di lipo e il difetto sussiste ancora, comunque aspetterò ancora e vedrò che succede .
Ok per il giro quindi non regolabile ( lo avevo intuito perche eflite non lo dava nel settaggio della dx6 ma volevo conferma da voi)
Grazie
Norton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 08:42   #2330 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da Norton Visualizza messaggio
Ciao edubu
Come dicevo a rookieboy ho già fatto circa una quindicina di lipo e il difetto sussiste ancora, comunque aspetterò ancora e vedrò che succede .
Ok per il giro quindi non regolabile ( lo avevo intuito perche eflite non lo dava nel settaggio della dx6 ma volevo conferma da voi)
Grazie
dovresti provare a raddrizzare lo spindle, di sicuro ti migliora, gia di scatola è storto
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002