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User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
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il nano mi sembra ottimo anche s eson due settimane che è fermo bruciavo un motore ogni 5 giorni mi ero rotto ....le scatole ...3 motori e mi son fermato adesso ne sento la mancanza ...ho bisogno di un nano bls chi me lo vende. ![]() |
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User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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![]() Visto il video sul tubo del tipo che flippa in un mt. Scarso e poi va sotto al divano ? ![]() | |
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User |
Comunque io dissento sul fatto che sia un buon trainer, potrebbe esserlo in relazione al rapporto crash/costi/progressi ma non insegna davvero a volare bene. Ho provato quello dell'amico Blek e bisognava correggerlo in continuazione, più di quanto sia davvero necessario per imparare a volare e troppo da permetterti un volo plastico e pulito. D'accordo è piccolo, ma paradossalmente si impara meglio a traslare in rovescio con un 700 che non con un moscerino impazzito !! A tale fine vedo molto ma molto meglio il 130x, ma imho il Nano resta uno sfizio, un puro divertimento che non insegna nulla, anzi, forse toglie qualcosa al vero "volare". |
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User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
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Beh col 700 e' normale che sia un altra cosa... La prima volta che ho provato il Goblin son rimasto stupito , sembrava stesse su da solo... Poi sicuramente il flybarless ci metteva del suo..
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User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
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Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! ![]() | |
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User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
Messaggi: 833
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Con certi elicotteri (dal 450 in su) ci vuole tempo e spazio, con i micro vai in garage o nel prato sotto casa e voli senza pensieri. Il trex 500 l'ho demolito svariate volte e ad ogni crash volavano i centoni che comunque non mi sono bastati per imparare a volare, poi per fortuna sono arrivati questi micro... Concordo sul fatto che il gusto che da un modello grande quando si fanno le manovre è incredibile e decisamente più emozionante ma queste emozioni se non sei bravo purtroppo costano, non si possono spendere più di cento euro per crash ad ogni uscita è una follia. Ora quando volo con i miei ely più grandi mi sento sicuro e me li godo davvero anche se l'ultima volta in un eccesso di confidenza il trex l'ho disintegrato completamente, a tutto gas in rovescio picchio di coda in terra.... ![]() ![]() Con il nano ci vuole confidenza ma questa non arriva subito ci vuole un pò, al primo volo ti sembra una scheggia impazzita, ma con il tempo impari a conoscerlo e ha sfruttarlo per quello che ti può dare, come dicevo qualche post fa ora gli faccio fare che che all'inizio ritenevo impossibili per me e per il modello (in realtà ero solo io il problema). Sono quasi 3 anni che mi sono appassionato all'ely modellismo ma purtroppo ho poco tempo per volare, il mio obbiettivo ora è riuscire a fare tutto con il nano o l'mcpx, poi quando sentirò di avere la piena padronanza delle acrobazie e del modello mi ributterò sui grandi che sono decisamente più emozionanti. ciao | |
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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
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perchè ho usato il collarino di coda del 130, forato da 2 mm... ha pure le vitine! altrimenti ogni materiale con buco da 2 mm va bene: ho usato un pezzo di tubo cf, un collarino di alu etc, piu ciano
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User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
Messaggi: 833
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Se fori che vite usi (diametro)? | |
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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
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se usi il collarino del 130, ha già le sue vitine, altrimenti non ho filiere cosi piccole. quindi conviene incollare
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