24 novembre 12, 21:01 | #2041 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
Messaggi: 2.928
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A proposito, ma Astroid che fà??.....quando rimette il BL mild per il nano?!?!....'sto benedetto kit è introvabile....spero facciano presto, perchè fra un pò mi arrivano gli upgrade in alluminio...vorrei montare tutto in una botta. |
24 novembre 12, 21:27 | #2042 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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@ aironeblu : Ti anticipo Oltre alle complessive 5 /6 lipo e -flite ...purtroppo ma sono le migliori o tra le migliori Come ricanbi per il Nano io prenderei: un motore di scorta , una coda completa , uno swashplate , un telaio , uno spindle , un carrello .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
24 novembre 12, 23:06 | #2044 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
Messaggi: 833
| Cosa volete che vi dica sul mio mi ero segnato 115 mm, purtroppo non ho più la sua originale in quanto l'ho rotta, appena mi arriva il secondo nano la rimisuro e vi dico, consideriamo tutto i ltubo per intero giusto? Non solo la parte che resta dopo averlo inserito nel telaio e nel portamotore perchè a quel punto si che sarebbe 105 in quanto perderemmo 5 mm per parte.
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24 novembre 12, 23:27 | #2046 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
| Citazione:
EDIT: pero ricordo di aver notato una netta differenza tra nano es mcpx
__________________ Spektrum DX9 | |
25 novembre 12, 02:43 | #2047 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Citazione:
...anche se in verità , rispetto all'Mcpx , io cambiò sicuramente meno il tubo di coda ( che mi si rompe molto meno rispetto all'Mcpx ,)perché probabilmente peso ridotto del modello e la coda più compatta risulta meno fragile il tail boom agli urti ; mentre cambiò sicuramente più di prima i palini di coda che risultano ( forse per il motivo prima detto cioè di maggiori robustezza del tail boom ,essendo il complesso di coda più compatto / robusto negli urti e , quindi scaricare i crash sul palino di coda che si deforma più facilmente. Ogni tot preferisco cambiare anche il motore per timore di bruciare il fet di coda della centrilna : cosa che mi è successa in seguito al mantenere ( su un mcpx ) troppo in servizio un motore di coda già un poco andato ... Per farla breve approfittò di eventuali rotture di coda ( dopo tipo 150 scariche ) per cambiare tutta la coda Insomma nel mcpx stavo sempre a cambiare solo il tali boom , nel Nano cambio più spesso palino di coda e il motore prima che " bruci " qualcosa nella centralina
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
25 novembre 12, 11:20 | #2050 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
| si, a vederlo..il FET! poi non ti dico a dissaldarlo e risaldarlo ovvio, parlo per me, ma dopo aver fatto outing, ormai sappiamo che tra di noi ci sono, ehm, giovanotti di prima generazione!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
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