Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 12, 22:20   #1851 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da braniac Visualizza messaggio
Ottimo, pensavo il contrario: avere più durata e stessa potenza, sto provando i primi flip ma finiscono sempre con il tirare l'hold quasi subito perchè i pollici non ci stanno e anche perchè ribaltandolo perde parecchio potenza e scende, forse con queste lo tengo un attimo in più, grazie.
Non è un problema di batterie il tuo ma di settaggi dell'ely, anche con le originali o le nanotech che sono pure più scadenti si flippa senza problemi.

Controlla i soliti parametri di escursione delle pale in modo da avere la stessa tra sopra e sotto e assicurati di avere 0° al 50% dello stick, poi....

....allenati!
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 12, 23:31   #1852 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Nanus Selvaticus

...minkia!

allora, montato stasera il kit wild, liscio come l'olio (ho persino azzeccato al primo colpo il verso di rotazione!). il kit di Dylan è davvero ben fatto, preciso, completo: bravo!

che dire? una furia! bellissimo frulla alla grande, (quando mi capita sotto la lipo giusta), molto governabile, un pò si siede nei pitch pump, ma credo sia integralmente colpa delle lipo (160 25C).

Ma ecco la notizia che in molti aspettano.... si riesce ad addomesticare??

e allora, rullo di tamburi..


ma certo che si!

dopo aver impopstato il TAD della manetta, in modo da avere il 100% dei giri a 100% di manetta, piano poiano sono tornato al 65% per avere una sensazione tipo nano scatola (anche se la consistenza della coppia è notevole ed evidente).
quando ho tirato lo stunt (100% di manetta), la sensazione è quella che tutti vorremmo avere in auto quando ci sorpassano... spingi el butun e skizza!!

: questo è il mio stato d'animo!! 'notte, che domani si vola!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 12, 23:34   #1853 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
ahhh che fikata!!

Fammi un favore Blade: trattieniti fino a quando arrivo domani al campo che lo voglio vedere
  Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 12, 23:37   #1854 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
ahhh che fikata!!

Fammi un favore Blade: trattieniti fino a quando arrivo domani al campo che lo voglio vedere
mi hanno detto che se lo metti in freezer te lo puoi bere...nessuno ha provato?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 12, 23:52   #1855 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
...minkia!

allora, montato stasera il kit wild, liscio come l'olio (ho persino azzeccato al primo colpo il verso di rotazione!). il kit di Dylan è davvero ben fatto, preciso, completo: bravo!

che dire? una furia! bellissimo frulla alla grande, (quando mi capita sotto la lipo giusta), molto governabile, un pò si siede nei pitch pump, ma credo sia integralmente colpa delle lipo (160 25C).

Ma ecco la notizia che in molti aspettano.... si riesce ad addomesticare??

e allora, rullo di tamburi..


ma certo che si!

dopo aver impopstato il TAD della manetta, in modo da avere il 100% dei giri a 100% di manetta, piano poiano sono tornato al 65% per avere una sensazione tipo nano scatola (anche se la consistenza della coppia è notevole ed evidente).
quando ho tirato lo stunt (100% di manetta), la sensazione è quella che tutti vorremmo avere in auto quando ci sorpassano... spingi el butun e skizza!!

: questo è il mio stato d'animo!! 'notte, che domani si vola!
Sono le lipo. Il mio 16500 non si siede affatto con le 240
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 12, 23:58   #1856 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di braniac
 
Data registr.: 08-10-2005
Residenza: (FR)
Messaggi: 1.036
Invia un messaggio via MSN a braniac
Dopo la collezione di crash di oggi ho capito che girarlo di roll mi viene facile e in poco spazio, l'ho tenuto in rovescio per circa 3 secondi, di cabra o picchia và l o n t a n o o
e poi hold.
braniac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 12, 00:25   #1857 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di braniac
 
Data registr.: 08-10-2005
Residenza: (FR)
Messaggi: 1.036
Invia un messaggio via MSN a braniac
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Non è un problema di batterie il tuo ma di settaggi dell'ely, anche con le originali o le nanotech che sono pure più scadenti si flippa senza problemi.

Controlla i soliti parametri di escursione delle pale in modo da avere la stessa tra sopra e sotto e assicurati di avere 0° al 50% dello stick, poi....

....allenati!
Oggi avevo ridotto gli exp da -40 a -30 (un pò più reattivo) infatti riuscivo meglio a girarlo, domani vorrei provare a ridurre ancora di 10 ma già così è abbastanza reattivo per iniziare a tenerlo in rovescio.
I parametri di escursione li controllo ogni 4-5 crash, se piego le pale nella stessa direzione non stanno sullo stesso piano e se svito il link posteriore per livellarle l'eli poi è picchiato in volo e fuori tracking, quindi devo volare con una manina a zero pitch con metà gas e l'altra no anche se di poco, le manine hanno preso un gioco ruotandole a mano, è la parte superiore del piatto dove sono connessi i link in plastica, non so se c'era anche prima di tanti crash ma comunque vola bene e stranamente è sparito anche lo scondinzolio
braniac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 12, 08:30   #1858 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Sono le lipo. Il mio 16500 non si siede affatto con le 240
ottimo! grazie Vadafer
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 12, 10:17   #1859 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
...minkia!

allora, montato stasera il kit wild, liscio come l'olio (ho persino azzeccato al primo colpo il verso di rotazione!). il kit di Dylan è davvero ben fatto, preciso, completo: bravo!

che dire? una furia! bellissimo frulla alla grande, (quando mi capita sotto la lipo giusta), molto governabile, un pò si siede nei pitch pump, ma credo sia integralmente colpa delle lipo (160 25C).

Ma ecco la notizia che in molti aspettano.... si riesce ad addomesticare??

e allora, rullo di tamburi..


ma certo che si!

dopo aver impopstato il TAD della manetta, in modo da avere il 100% dei giri a 100% di manetta, piano poiano sono tornato al 65% per avere una sensazione tipo nano scatola (anche se la consistenza della coppia è notevole ed evidente).
quando ho tirato lo stunt (100% di manetta), la sensazione è quella che tutti vorremmo avere in auto quando ci sorpassano... spingi el butun e skizza!!

: questo è il mio stato d'animo!! 'notte, che domani si vola!
Gran bella recensione !!
Primo giudizio , quindi, altamente positivo !!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 12, 10:41   #1860 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Scusate la domanda.....non riesco a capire chi è Dylan....mi potete passare il link?
tanke

Nano cpx - Mcpx - 130x - T-rex 250 super combo
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002