13 novembre 12, 17:39 | #1751 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
allora, ho fotocopiato con successo le piastre in carbonio dei miei telai: con un pò di cura si riesce anche a fare un ottimo pdf. proverò anche con le parti di questo. inoltre, dylan stesso ha dato il trucco per recuperare le parti: usare acetone per sciogliere il vecchio telaio dal carbonio altri lo bollono, deteriorando la CA...e scollando le piastre. chi ci prova??
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
13 novembre 12, 18:18 | #1753 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Curioso delle tue impressioni ! In realtà con lipo e motore in buono stato il primo minuto di volo si riesce a gestire bene con la curva thr 75/75/75/75/75 e anche in semplice volo tovescio o diritto e ' più ' godibile ! Nei flip poi , dopo il primo minuto e ' obbligatorio l"idle 2 ( tutto 100di thr ) . Comunque è una " opportunità in più " ! Citazione:
Avere cioè invece di una curva di normal ed una di Stunt , due curve di Stunt con il thr uno tutto 75 ed uno tutto 100( il solito Stunt ) Se lo provi sono curioso anche delle tue impressioni ... ripeto una opportunità in più di volo , peraltro gradevole in alcune manovre !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
13 novembre 12, 18:29 | #1754 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Volevo avere un termine di paragone, io ho ordinato da topcopter 48 usd di roba, ieri mi é arrivato ed ho pagato 13,5 euro di dogana. Sempre ieri da astroid, per un rotale di 26 usd non ho pagato nulla. Da cina mai pagato nulla invece
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
13 novembre 12, 18:30 | #1755 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
| |
13 novembre 12, 19:33 | #1756 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
|
Ciao a tutti. ho letto gran parte del club poichè interessato al microbo. sono intenzionato a ricomprarmi l'mcpx perchè il mio ormai ha piu pezzi da sostituire che altro,però a dirla tutta questo nano mi punzecchiava... sicuramente saranno "quasi imparagonabili" ma come robustezza,volo ecc puo reggere il confronto con l'mcpx? |
13 novembre 12, 19:52 | #1757 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
come volo, attendi giudizi di chi ha più pollici posso solo dirti che da usare in casa è uno spasso, anche se nervosetto, l'mcpx gira più forte, di conseguenza indoor bisogna stare molto cauti
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! | |
13 novembre 12, 19:58 | #1758 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
In attesa di altri pareri dico la mia Il Nano e' sicuramente " migliore " del mcpx : e ' secondo me non solo il modello più piccolo del Mcpx ma ne è anche una evoluzione ; questo non necessariamente significa che risulti sempre più adatto a tutti ( sempre rispetto al Mcpx ) o a suo " agio " sempre ! Il Nano e ' sicuramente più robusto , più agile , più divertente , con una coda migliore e che riceve più " corrente " rispetto al motore principale, al contrario del Mcpx , ( quindi il modello non frullìna !)è fenomenale in piccoli spazi e flippa in un nulla e molto facilmente ; come " minus " rispetto al Mcpx e' molto meno stabile e preciso ( quasi " approssimativo " in maniera inizialmente veramente " fastidiosa ") vola peggio con il vento , ha un motore principale e le lipo meno durature . Secondo me per avere un " modello " più godibile o per apprendere l'MCPx e ' superiore ; io credo che il Nano renda più facile quello che già si sa fare ma per " apprenderlo " ci voglia il più stabile e facile Mcpx .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
13 novembre 12, 20:10 | #1759 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se tu hai pagato 13.5 per 48$ probabilmente toccherà anche a me... io ho speso circa 60$ ma con 17$ di spedizione... cmq. ancora nulla. Cmq. se andrà così, nel peggiore dei casi pagherò il kit BL senza ESC più di 60... un affarone! Se consideriamo la RX cambiata.. uhum.. vediamo: 137+55+65=..AZZ!!!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
13 novembre 12, 20:15 | #1760 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
beh onestamente non sono un manico,faccio del volato semplice indoor anche in piccoli spazi e ho una discreta confidenza,al momento non ho ancora provato manovre 3D e non sapevo se valeva la pena iniziarle con un mcpx bello nuovo e funzionante oppure un nano... da come dici tu allora è meglio restare sull'mcpx? | |
Bookmarks |
| |