10 novembre 12, 00:43 | #1671 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2012 Residenza: Trento
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Oggi mi sono saltati tutti e due pin anteriori...li ho rinforzati con il tondino passante da 1mm, non é difficile anche perche sul mio il pin era forato all'interno gia di suo idem dove era attaccato al telaio il che ha facilitato il tutto.
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10 novembre 12, 07:52 | #1672 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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...un sistema di rinforzo preventivo , insomma , che ha come scheletro il filo NON cerato interdentale . La mia " sensazione " e ' che i pins porta canopy si rompano piu ' facilmente anche perché dopo un bel poco di crash la canopy perde " consistenza " ( rompendosi un poco ) e quindi nel crash si trasferisce tutto l'urto dei crash sui pins : con canopy in buono stato e ' più difficile ( certo non impossibili ) romperli
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10 novembre 12, 10:55 | #1673 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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Credo che tra canopy e pins debba istaurarsi un circolo virtuoso: insieme si tengono meglio, se uno dei due cede, fa cedere anche l'altro. Qui piove, credo che posterò a breve le mie idee di rinforzo.
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10 novembre 12, 10:57 | #1674 (permalink) Top | |
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10 novembre 12, 11:21 | #1675 (permalink) Top |
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| All'ombra del Vesuvio ..tutto bene Ma si studia con il pupo : .."scrivo l'accento su puo'e già non lo metto su fra ,tra e fa...
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10 novembre 12, 11:46 | #1676 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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| Nano ribassato
Come accennato, complice la pioggia, ho finito la modifica alla testa del Nano, con lo scopo di abbassarla, nella speranza di modificarne il comportamento al roll. Non avendo ancora il motore, non so dirvi come va in volo, ma per ora posso dirvi come ho fatto la modifica, e darvi qualche foto "pre-test". In totale, sono riuscito a togliere 5,8 mm: - 2,6 accorciando l'albero (di 5,8 mm), ed i link (di 2,6mm) tra swash e manine (qusto l'ho realizzato taglianone un pezzo dello stelo centrale e incollando i moncherini in un tubicino trafugato ad un tirante del Syma) - 2,6 circa adoperando il foro più basso presente sulle squadrette dei servi. PEr evitare binding a maxpasso/max ciclico, ho dovuto assottigliare un pò le forchette dell'hub, come pure, per far scorrere liberamente i link "maggiorati", ho dovuto allargare lo spazio della forchetta dell 'hub. Tutto qui, le foto dovrebbero essere più comprensibili. Vi farò sapere se ne vale la pena
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 Ultima modifica di bladebuster : 22 luglio 14 alle ore 10:02 |
10 novembre 12, 11:47 | #1677 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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arrivo!! ... e qui noi a ribassare teste!!! al freddo e all'umido
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10 novembre 12, 12:48 | #1678 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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Ooooooh... Sono andato a provare il nano, piovigginava poco poco... Ho fatto un po di flip e hovering rovescio. In hovering non è male comunque pensavo peggio.. Voi a quanto tenete il passo nei ntrav adj?
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
10 novembre 12, 12:53 | #1679 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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mi regolo cosi: tira indietro le pale e a zero stick trimma finchè sono pari, allineate. poi con tutto passo + e -, trav adj finche ciascuna tocca il boom. rozzo ma funziona
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 Ultima modifica di bladebuster : 10 novembre 12 alle ore 12:57 | |
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