09 novembre 12, 09:37 | #1651 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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Ps : nel mio caso la spiegazione che mi do e ' che , oltretutto , con questi piccoletti ci si riesce a fare molte lipo ( quasi quotidianamente ) per cui ci si abitua molto e le " differenze ", cambiando modello ,risultano " tutte " .
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09 novembre 12, 10:02 | #1653 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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Probabilmente capita solo a me !!...ma io quando uso per molte settimane un solo modello debbo essere molto prudente quando uso un altro perché se faccio lo " spavaldo" ....
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09 novembre 12, 10:40 | #1654 (permalink) Top | |
User | Citazione:
soprattutto se non ti chiami Bert, o come qualche altro manico da paura... S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
09 novembre 12, 11:02 | #1656 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
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faccio giusto un'altra precisazione importante in merito, con i traveladj al massimo se si fanno delle manove singole il problema del sedersi non si pone, ma per esempio se si tenta di fare flip continui già al secondo sei appiedato in quanto la somma dei gradi di collletivo e di ciclico non è sopportabile dal motore stock. Quoto quindi in pieno quello che dici ovvero che alzando il traveladj di tutto il ciclico il modello diventa super veloce ma questo setup non sempre paga, dipende da come si è deciso di volare, manovre secche singole o manovre continue. Ovviamente sui BL potenti questo discorso non vale in quanto il motore è tendenzialmente abbastanza potente da reggere il setup massimo di ciclico. a presto Ken | |
09 novembre 12, 12:09 | #1657 (permalink) Top | |
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09 novembre 12, 13:05 | #1658 (permalink) Top | |
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Ciao , Eduardo
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09 novembre 12, 13:09 | #1659 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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Che stai aspettando ... Prova ! Io sono convinto che la manovra che a te piace può solo migliorare aumentando la velocità di rotazione dei servi aumentando i travel adjust degli alettoni ...è non ti dico se metti un poco di Expo negativi del comando degli alettoni ( a D/R 100!) ...
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09 novembre 12, 13:18 | #1660 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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@: KenR1 http://www.baronerosso.it/forum/3477482-post22.html In effetti come la tua giustissima precisazione dovremmo avere settaggi differenti di D/R per meglio sfruttare le problematiche ( e anche tipo idle 1, idle 2 /idle3) Come fanno ad alti livelli di settaggio ad es. Luigi Rungi
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