08 novembre 12, 01:58 | #1601 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Appena ho novità posto. Anche perché ho le mani in tantissime cose da fare tutte il prima possibile | |
08 novembre 12, 02:21 | #1602 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
se ti serve una mano per disegnare in 3d, per avere files da mettere in cnc, io me la cavicchio con rhino, e dove non riuscissi ad arrivare io, ho un carissimo amico che è un guru in modellazione
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! | |
08 novembre 12, 07:36 | #1603 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Però se la coda va per i fatti suoi ...non potrebbe essere un problema solo di coda ? Non puoi provare con un'altra coda ( tail boom nuovo e altro motore e altro palini ) Ps : nei due motori che ho dovuto cambiare ... Uno e ' improvvisamente " defunto " non essendosi comunque " grippato " ma come se non gli arrivasse corrente ; nell 'altro , invece , la lipo durava niente , quindi funzionava per tipo una trentina di secondi Citazione:
La " stranezza " del comportamento dell'Hold che, anche a volerlo fare apposta ( scaricando troppo la lipo , e ' un comportamento ( pericolosamente ) random Il motore di coda e ' " prioritario " nel ricevere corrente per cui è più facile perdere giri sul rotore principale che perdere la coda nelle botte di passo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 08 novembre 12 alle ore 07:40 | ||
08 novembre 12, 10:37 | #1604 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
| |
08 novembre 12, 14:08 | #1605 (permalink) Top |
Guest
|
sono l'unico ad avere problemi usando la coda rudder? ovvero l'assetto traslato se ne parte per la tangente.. se tengo l'eli fermo in aria e aziono la coda schizzo via di lato.. adesso con i tiranti un po meno ma sempre parecchio, mi sembra di avere la coda in mix col traslato |
08 novembre 12, 14:13 | #1606 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Immagino che hai già verificato di non avere qualche mix involontariamente attivato...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
08 novembre 12, 14:50 | #1607 (permalink) Top |
User |
quello che dice wrighi è vero solo che "noi" non ce ne accorgiamo, perchè correggiamo automaticamente. Lui è principalmente aeromodellista , dunque dando coda si aspetta che si muova solo essa e non tutto il modello, tuttavia con questi piccoli basta dare solo comando di coda perchè si sposti ed anche tanto di alettoni a destra o a sinistra. E' un comportamento non neutro derivante dalle piccole dimensioni e dal sistema elettronico che non ha compensazione della piroetta. Con un modello flybar anche 450 ciò si avverte appena appena e scompare quasi del tutto all'aumentare delle dimensioni, con un sistema di stabilizzazione serio può piroettare quanto vuoi senza perdere il punto centrale della rotazione |
08 novembre 12, 15:42 | #1608 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
è chiaro che il confronto non lo posso fare con un t-rex 450 o peggio con un raptor a miscela ma rispetto ad altri micro con flybar ha tanta piu traslazione laterale durante l'uso della coda. | |
08 novembre 12, 15:45 | #1609 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
il programma l'ho fatto nuovo quindi non ci dovrebbe davvero essere nessun mix | |
08 novembre 12, 15:49 | #1610 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
diciamo che sono "bisbetiche" (per gli anglo gli heli sono tutte "she", come le navi...e mi sa che ci hanno preso!) sto provando a domarla con qualche accorgimento,ma credo che alla fine la loro natura resti quella di essere un pò volubili...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
Bookmarks |
| |