07 novembre 12, 14:51 | #1571 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Vorrei darti una risposta ma , in realtà anche dopo l'intervento di Blek ( che ha provato il contrario ) qualche dubbio sul successo della operazione c 'e ' e io , al tuo posto , non farei da cavia se non c' e' un riscontro di qualcuno che si è ' già " immolato " per il progresso ...pure perché poi se dovesse rovinarsi la centralina ?! Io ti ripeto non me la sono sentita di fare una prova potenzialmente poco utile ed anche a rischio
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
07 novembre 12, 14:58 | #1572 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Però, immagino che il main motor dell'mcpx richieda correnti superiori a quelle del nano, e quindi la scheda di quest'ultimo sull'mcpx, almeno da questo punto di vista, è sicuramente sottodimensionata. che poi, all'atto pratico, vada bene e sia durevole, lo potrà dire solo una cavia... sicuramente, la scheda del nano regge la coda dell'mcpx (anche se la controcoppia, e quindi le correnti in operazione, sono inferiori sul Nano..e quindi anche qui serve la prova "reale".) Verrebbe da suggerire la scheda del nano su un mcpx brushless (e quindi con la sezione di potenza non utilizzata)... Da verificare i connettori dei servi, se sono di analoghe dimensioni. di più, nin zò!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
07 novembre 12, 16:08 | #1573 (permalink) Top |
User |
Purtroppo la mia vecchio rx a intermittenza non si accende più dopo che ho riprovato a ripassare le saldature, altrimenti non ci avrei messo niente a provare...ma per le correnti in gioco non saprei, forse il mani potrebbe avere problemi, non ricordo de hsm il doppio feto come mcpx, ma per la coda penso che regga, i motori sono praticamente uguali. S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
07 novembre 12, 16:32 | #1574 (permalink) Top |
Guest
|
Stavo curiosando in giro e vi segnalo quest'offerta: NANO a 110 EURO. Hobby Hangar La fregatura è che questi vendono solo a chi paga con carta di credito inglese e spediscono solo in inghilterra. Lo so perchè qualche mese addietro avevo visto il beastx con ricevente integrata a 50 euro meno che in italia... visto lo sbattimento ho desistito MA per quelli di voi che hanno un amico che vive a londra o in inghilterra potrebbe essere un'interessante promo... |
07 novembre 12, 17:08 | #1575 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
| |
07 novembre 12, 17:13 | #1576 (permalink) Top |
Guest
|
Se la metti così te ne butto li un altra di offerta imperdibile: DX7S a 159 Euro NUOVA!! Spektrum DX7s transmitter only (Multi-Mode) | Special offers |
07 novembre 12, 17:14 | #1577 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
| |
07 novembre 12, 17:45 | #1580 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Compro la DX7 e rivendo la DX6 però.. ahahah A parte gli scherzi la dx7 non mi interessa. Il settimo canale non so che farmene onestamente. Mi servirebbe al limite la retroilluinazione (che la 7 non ha comunque e se devo farla io la posso fare anche sulla 6). MA soprattutto mi piacerebbbero 3 curve gas.... e la 7 ne ha solo 2 come la dx6. Ergo se proprio dovessi cambiare dovrei andare sulla Dx8.. ma pe rchi non ha una radio decente. A quel prezzo... costa quanto una DX6 in Italia (20 euro in +) allora ha MOLTO senso.... | |
Bookmarks |
| |