04 novembre 12, 22:39 | #1513 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
per farla ho ritagliato sommariamente il tappo della bomboletta e poi ho usato la rotella cilindrica di carta vetro del dremel, praticamente l'ho fatta tutta con quella. se non hai il portabatteria bastano 2 viti minuscole per fissarlo al telaio e sotto ci metti strech o biadesivo. quanto al peso è davvero nulla.. direi irrisorio, per dirla tutta ho il ricambio del carrello ma francamente preferisco questo giallo handmade.. il carrello originale vibra.. questo no. | |
04 novembre 12, 22:39 | #1514 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
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| Citazione: Meglio volare bene 3,30 minuti con una lipo leggera che 4,30 così così con una lipo pesante che ti snatura il modello. a presto | |
04 novembre 12, 22:50 | #1515 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
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| Lipo
Ciao a tutti, ho visto che parlavate delle nano-Tech 160 mha, ne ho prese 8 e ho comnciato oggi ad usarle, purtroppo non vanno come mi aspettavo, si riesce a farci bene solo l'hovering, appena si chiede qualcosa in più per azzardare manovre complesse non riescono a fornire la corrente necessaria e ti trovi il modello che va dove vuole lui. Io ho già comprato le Mini-Aviation 190 mha e non c'è confronto con le nano-tech, il motore frulla molto di più e non cedono sotto carico, sono riuscto a fargli fare anche 7 flip consecutivi in garage, con le nano mi fermo tra il secondo e il terzo poi perdo spinta e qundi non posso proseguire. Per concludere con modello originale: Nano-tech: costano poco ma rendono poco, adatte ai novizi che fanno poca acrobazia E-Flite: sono care ma effettivamente rendono bene (anche se una mi è morta precocemente) Mini-Aviation: costano la metà delle originali, il triplo delle nano-tech ma rendono di più pesando effettivamente solo 0,2 grammi in più delle originali, per me il miglior rapporto qualità prezzo per ora. a presto Ken |
04 novembre 12, 22:54 | #1516 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
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| Citazione:
effettivamente pesano il doppio delle originali, anche se, nel mio caso (riesco a fare solo volato.. e anche male), preferisco avere più autonomia. quando avrò più confidenza userò le lipette da 190. confido molto anche in lame un po' più rigide, penso che per la conversione brushless aiuteranno
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! | |
04 novembre 12, 23:34 | #1517 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
| Citazione:
...ma solo a me i kit di astroid sembrano esagerati per il nano? specialmente il wild non mi pare roba da usare in casa.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
04 novembre 12, 23:53 | #1518 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
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| Il mild è molto simile allo stock senza i problemi del motore stock. Il wild lo devi pensare per spazi al chiuso ma grandi tipo palestre, campi da tennis, ecc. Ma si può anche usare a casa con in po' di pratica
__________________ Spektrum DX9 |
04 novembre 12, 23:55 | #1519 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| rookieboy Grazie , grazie !! Un cane da " tartufi " e ' niente rispetto a te !!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
04 novembre 12, 23:56 | #1520 (permalink) Top | |
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