03 novembre 12, 19:43 | #1461 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Grazie edu sapevo che era ok gia di scatola ma pensavo magari di essermi perso qualcosa nelle pagine addietro Non seguii piu bene il post perchè ero convinto di non comprarlo, ma la scimmia è stata piu forte
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
03 novembre 12, 20:01 | #1462 (permalink) Top |
User |
edu... ieri ho provato gli elastici... ma devo dire che si, la cosa è utile, ma mi ha dato una sensazione diversa dal reale hovering rovescio... forse sono io che non uso bene il sistema, e cmq al primo tentativo ho aggrovigliato pale ed elastici... cmq, oggi su erba ho spezzato il main shaft cavo che mi ero costruito... quello mi sa che deve essere pieno per forza.. ma il motore msr tiene. Però la mancanza di un motore più performante si sente, basta non essere accortissimi nella gestione del ciclico e in un flip ti trovi a dover recuperare a 3 cm da terra... e non sempre ce la si fa. In attesa "bavosa" del kit di Astroid... S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
03 novembre 12, 20:09 | #1463 (permalink) Top |
User | Spindle dritto, non ho considerato il mezzo giro a svitare ma ho stretto in modo che le manine non hanno gioco nè attrito, il tracking non è perfettissimo, ci ho perso un'oretta a livellare il piatto e in confronto a quando l'ho tirato fuori di scatola si è sistemato abbastanza, le pale non so se sono da bilanciare, ho una bilancina kyosho che non è compatibile con i micro quindi per ora restano così. |
03 novembre 12, 20:10 | #1464 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Non hai rotto niente ..giusto ?! Se deciderai di " continuare " ricorda la curva del thr piu ' dolce e la sequenza di controllo ( coda , alettoni , muso e per ultimo il passo che inizialmente non deve essere " negativo " a far alzare il modello ) Può pure darsi che non ti sia utile ..,a me e ' stato indispensabile come ti scrissi
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
03 novembre 12, 21:56 | #1465 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tutto ok per linizializzazione e per la curva.. poi ho capito che dovevo stare attento al passo negativo.. e poi con una curva motore ridotta si solleva appena. ho provato con nano e mcpx. non dico che non sia utile, solo che le reazioni, il comportamento è un pò differente dal vero hovering rovescio, anche perché alla fine non facevo quasi mai piegare a U l'elastico ma solo ridurre la tensione quasi a zero. e quando comincia a fare il pendolo... bèh normalmente non capita nela "realtà"... cmq. certamente insisterò... l'elastico ormai è piazzato sul lampadario... S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
03 novembre 12, 22:48 | #1466 (permalink) Top | |
| Citazione:
...nessuno ha ipotizzato di chiamare la " neuro"?!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
03 novembre 12, 22:49 | #1467 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
| Citazione:
| |
03 novembre 12, 22:53 | #1468 (permalink) Top |
| Risultato anche esteticamente bello La canopy ti risulta piu ' visibile in volo rispetto alla std ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
03 novembre 12, 23:02 | #1470 (permalink) Top |
|
Ehhiiii ma video vs con il Nano ??
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |