02 novembre 12, 16:09 | #1441 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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In attesa delle tue prove comparative con le lipo originali che , in fondo , escono a testa alta ( tranne che per il prezzo ) Batteries? - HeliFreak
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02 novembre 12, 16:31 | #1442 (permalink) Top |
Guest
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comparerò la durata in minuti ma per quella nel lungo periodo non è così facile.. quello che so per certo è che ho una overlander sopravvissuta a 2 anni di maltrattamenti con l'msr e il trojan parkzone.. l'unica che avevo e l'unica che mi sia rimasta viva di questo tipo di lipo.. anche per questo motivo le ho prese volentieri.. se si comportano uguale a quella vecchia sono ottime, se non altro perchè dopo 2 anni e millantamila scariche ancora tiene in volo i modelli per diversi minuti.
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02 novembre 12, 17:15 | #1443 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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rispetto ad un poco di tempo fa, le lipo E-Flite erano veramente "indegne" ma, nelle ultime (ad es quelle da 30Cper MCPX) le lipo E -flite sono assolutamentre valide ! Io nella mia esperienza con MCPX( Thunder Powewr , e Nanotech come riferimenti ) ho riscontrato perfomance migliori con le lipo E-flite 30 C , le ultime -non le"vecchie" 25C). Sul Nano credo che sia una "chimera" pensare di avere lipo durature ,a mia sensazione ,le lipo sul Nano sono molto molto stressate nel loro uso ,credo che percio' sia molto importante le "prestazioni" piu' che guardarne la durata ,inevitabilmente (IMHO) molto limitata ....e naturalmente pure il peso/autonomia della lipo.
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02 novembre 12, 17:56 | #1444 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: Verona
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Uppatina ...... :-) Nessuno di voi sa nulla? ! | |
02 novembre 12, 18:36 | #1446 (permalink) Top |
Guest
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Azz 3.99 dollari... Ma in Italia cosa costano le e-flite originali? Ps sul carrello home-made. E' bello MA io il carrello mcpx non l'ho mai rotto a dire il vero... Ripeto e' stupendo ma non ne vedo l'utilita'm una domanda poi: sul nano si sposta la corona-fusibile come su mcpx? Perche' con quel carrello montato e fissato al telaio con 2 viti ho paura che impicci e non poco la sistemazione della main gear non potendo toglierlo... O mi sbaglio? |
02 novembre 12, 21:14 | #1447 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
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Citazione:
Il caricabatteria non sa che hai 6 lipo, lui ne vede una con maggiore capacità. Chiarisco perché questo forum lo legge anche chi è alle prime armi con le lipo, e credo sia giusto dare delle informazioni il più chiare e corrette possibili. Noi lo sappiamo, ma magari chi si avvicina per la prima volta e legge può avere un attimo di confusione | ||
02 novembre 12, 21:22 | #1448 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Ciao Le e - flite io le ho viste a circa 7 a lipo ...non poco ... ma comunque , per quello che mi riguarda , sono il " riferimento " sulle quale confrontarsi : le lipo sul Nano ( insieme al motore principale " fresco " , sono importantissimi ) Si , il Main gear si " sgancia " nei crash ma molto " meno " che nel Mcpx : considera che e ' " addirittura " bloccato con una sorta di frenafiletti " gommoso " che quando " cede " si può sostituire con il frenafiletti blue . Il carrello e ' robusto abbastanza ma forse in paragone meno di quello Mcpx... comunque ( IMHO ) non da consigliare l'uso di un carrello upgradato ... forse il solo " pezzo " realmente un poco delicato ( sempre poco in vero ) e ' lo swashplate .( oltre al già citato motore principale e palino di coda , essendo piu ' compatta la coda )
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02 novembre 12, 23:06 | #1449 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Io pure ne so nulla ... Certo che potrebbe uscire un motore migliore da queste varie " alternative " ...magari anche solo come " longevità "
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