![]() | #1423 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Esempio. ho 4 lipo hyperion 550 mah. le due opzioni di carica sono parallelo e serie. PARALLELO: imposto il caricabatterie a 1S, 4 volte la capacità della mia lipo, quindi 550 x 4 = 2200 mah, quindi sul caricabatteria metterò 2,2A e rispetto la velocità di carica suggerita dal produttore SERIE/BILANCIANDO: imposto il caricabatteria a 4s, 550 mah (occhio, 550!) e rispetto la velocità di carica suggerita dal produttore Quindi in certi casi bisogna impostare a più celle la carica di lipo ad una cella ![]() Aggiungo anche che caricare 4 lipo da 550 mah in serie bilanciandole è la stessa cosa che caricare una lipo 4s 550 mah bilancindola | |
![]() | ![]() |
![]() | #1425 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1426 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
| per il carrello vai di colla a caldo, fai un piccolo rivestimento con la colla nel punto dove il pattino si è rotto e diventa più resistente di prima, unico neo il peso che aumenta un pochino, ma il mio pattino che ha 3 punti di colla, nonostante questo vola benissimo!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #1427 (permalink) Top |
Guest
|
l'ho rotto nel punto bastardo, ovvero all'attaccatura alta con il portabatteria.. incollato con un mastice strano tipo millechiodi e poi ho legato inseme il pattini così vediamo se evita di sciancarsi troppo. ![]() domani vedo se mi riuscirò a fare un carrello da zero.. |
![]() |
![]() | #1428 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |