30 ottobre 12, 19:04 | #1351 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il motore principale avrà un milione di scariche e crash distruttivi senza hold tirato. Ancora gira e l'ho messo oggi sul nano poiché purtroppo il suo è andato. Per il resto quoto tutto.. divertimento puro. S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
30 ottobre 12, 19:07 | #1352 (permalink) Top |
User |
@braniac.. per la coda che sbacchetta controlla bene se ci sono vibrazioni del rotore... anche la mia sbacchettava.. prima di bilanciare maniacalmente... anche la corona che premeva troppo causava vibrazioni. Adesso la coda è ferma. S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
30 ottobre 12, 19:09 | #1353 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ho capito se sono saldati o hanno lo spinottino. | |
30 ottobre 12, 19:50 | #1355 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se devi procedere e trovi difficoltà sono disponibile a darti qualche dritta e aiutarti come possibile S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
30 ottobre 12, 20:05 | #1356 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
| Citazione:
| |
31 ottobre 12, 00:00 | #1357 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ancora in casa ho un pò di timore a flipparlo (ci ho provato una volta sola), sto facendo pratica in esterno su erba (dove rimbalza) in modo da evitare altre botte fatali tra 4 mura. (sono convinto che sia stato un caso ciò che è capitato alla rx ma perchè sfidare la sorte?) Ma quella canopy rossa? Molto bella... ! P.S. Confermo il funzionamento del motore del mSR sul nano.. altre 2 lipo senza problemi. Forse ha un pelo meno spinta negli affondi di passo (è cmq. vecchissimo, almeno 2 anni), ma in attesa del kit BL va benissimo.
31 ottobre 12, 00:41 | #1359 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Personalmente credo che basti solo avere un buon controllo del rovescio ... solo dopo ...poi ,poche volte che provi , e il Nano ti consentirà piu ' di ogni altro di flipparlo in spazi " ridicoli ". Se mi posso permettere di consigliarti , migliora il piu ' possibile il tuo controllo del rovescio , per prima cosa , e vedrai che il girarlo in poco spazio non ti creerà problemi pure perche ' come ben sai il Nano ti " perdona" la manovra anche un poco " grossolana " . Io , pure a costo di essere ripetitivo , ai miei amici che mi fanno complimenti ( immeritati !) consiglio ad oltranza gli " elastici " : quanto tempo ho perso a non farlo prima . La canopy e ' la originale trattata con del semplice evidenziatore Mi piacerebbe averne una bella come la tua arancio ( del 250 ) . Il Nano ha proprio bisogno di una canopy vistosa
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
31 ottobre 12, 02:55 | #1360 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho pensato anche io al tuo consiglio sugli elastici.. ma non ho chiaro il funzionamento..temo che, nel caso in cui dovessi per errore farlo risalire troppo, l'elastico potrebbe ripiegarsi ad U e finire in mezzo alle pale del rotore.. sarebbe un disastro.. come hai fatto tu? La mia canopy del rex è in vetroresina trattata con fondo opaco pronta per essere verniciata (la vendono così, bianca)... dopo la vernice fluo ho dato un generoso strato di spray lucido ad acqua. In questo modo ho anche inglobato le scritte in semplice carta stampata. Tutto ciò, credo, non si può fare sulle nostre micro canopy, nell'ipotesi migliore la vernice fluo non fa buona presa, e poi se pure si ricoprisse di trasparente protettivo il peso aumenterebbe e non è detto che non si "sfogli" lo stesso tutto lo strato di vernice...
Bookmarks |
| |