![]() | #1231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Mahh... Io non sono un gran pilota ma tutta questa necessita ' di maggiore potenza io non la riesco a notare ...( ben differente se parliamo di longevità del motore principale ![]() In che manovre ti / vi servirebbe piu ' potenza ? A me servirebbe una lipo che anche dopo il primo minuto avesse potenza ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #1232 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Citazione:
E poi, non so il tuo, ma il mio era un po troppo spompo nei loop ed in un qualsiasi recupero di quota. Ad ogni modo, io ho due scoppi ben diversi. Il primo era quello di sperimentare cono motore potente, telaio custom, coda brushless ecc perché io mi diverto tantissimo anche sotto questo punto di vista, e cioè crearmi problemi per poi risolverli ![]() ![]() Il secondo scopo (leggasi "secondo nano") invece è molto diverso. E cioè quello di mantenere il più possibile intatto lo spirito con cui nasce il nano: peso, crashabilità e divertimento indoor assicurato. Ma cercando di mantenerlo il più longevo possibile, quindi con brushless ma di molto poco più potente. Praticamente tutto uguale tranne il fatto che non ha più un brushed. | ||
![]() | ![]() |
![]() | #1233 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
quanti kv ha il motore di serie?
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! | |
![]() | ![]() |
![]() | #1234 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Io ho provato solo il 16000 ed è parecchio più prestante. Come sarà con il 13000 lo può dire solo Dylan. Ma io credo che sarà leggermente più potente. Secondo me sarà il setup più adatto
__________________ Spektrum DX9 |
![]() | ![]() |
![]() | #1235 (permalink) Top |
Guest
|
scusate una domanda.. in queste 124 pagine praticamente un libro qualcuno è così gentile da riassumere i numeri dei post salienti sulle modifiche trick e tips per questo elicotterino? me ne arriva 1 a breve e vorrei sapere cosa bisogna assolutamente modificare e cosa proprio non merita ![]() |
![]() |
![]() | #1236 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Ti direi di prenderne una badilata, e di parci i primi 3 minuti...anche hyperion , ma spingono di meno , anche se piu costanti.
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1237 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1239 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Se proprio vuoi , io prenderei uno swashplate , un motore principale ,uno spindle , una codina completa , un carrello .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #1240 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
![]() [IMG] ![]()
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||