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Vecchio 27 ottobre 12, 01:21   #1211 (permalink)  Top
wrighi
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arrivo!! aspettatemi!!
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Vecchio 27 ottobre 12, 09:25   #1212 (permalink)  Top
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bene, ho visto su HF che la lynx ha fatto, o sta facendo, piatto cnc e porta motore coda e se non ho visto male, pure la coda in alluminio...
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Vecchio 27 ottobre 12, 09:56   #1213 (permalink)  Top
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bene, ho visto su HF che la lynx ha fatto, o sta facendo, piatto cnc e porta motore coda e se non ho visto male, pure la coda in alluminio...
A meno che gli upgrade non pesino meno degli originale o che tu non metta un motore molto potente per volare in posti grandi, io la versione stock o brushless leggera cercherei di lasciarla il più possibile com'è
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Vecchio 27 ottobre 12, 10:02   #1214 (permalink)  Top
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A meno che gli upgrade non pesino meno degli originale o che tu non metta un motore molto potente per volare in posti grandi, io la versione stock o brushless leggera cercherei di lasciarla il più possibile com'è
infatti mi stavo giusto chiedendo se il peso del piatto influirebbe molto sul rapporto peso/prestazioni, a me interesserebbe solo il piatto, che credo sia un punto debole di tutti i micro.., sinceramente tubo coda e portamotore non mi interessano

prima di farlo BL voglio vedere come è di scatola, usarlo all'esterno non mi interessa, ho gia l'mcpx ( )e il protos...
però ho detto così di tutto, anche delle mie auto..poi sono arrivate turbine maggiorate, scarichi in titanio ecc..ecc.. quindi mi sa che non riuscirò a tenerlo per molto trempo stock, ma ci voglio provare
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Vecchio 27 ottobre 12, 10:07   #1215 (permalink)  Top
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infatti mi stavo giusto chiedendo se il peso del piatto influirebbe molto sul rapporto peso/prestazioni, a me interesserebbe solo il piatto, che credo sia un punto debole di tutti i micro.., sinceramente tubo coda e portamotore non mi interessano

prima di farlo BL voglio vedere come è di scatola, usarlo all'esterno non mi interessa, ho gia l'mcpx ( )e il protos...
però ho detto così di tutto, anche delle mie auto..poi sono arrivate turbine maggiorate, scarichi in titanio ecc..ecc.. quindi mi sa che non riuscirò a tenerlo per molto trempo stock, ma ci voglio provare
Se lo provi stock capisci perché ti dico questo. E' super divertente così com'è. Ed esiste un sottilissimo e delicato equilibrio che facilmente si snatura cambiano qualsiasi cosa. Dalla canopy, al motore, alle lipo ecc ecc ecc... Per questo ti dico che quando lo proverai stock, capirai che per mantenere quel feeling dovrai contenere le tue emozioni da acquisto impulsivo
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Vecchio 27 ottobre 12, 10:15   #1216 (permalink)  Top
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Se lo provi stock capisci perché ti dico questo. E' super divertente così com'è. Ed esiste un sottilissimo e delicato equilibrio che facilmente si snatura cambiano qualsiasi cosa. Dalla canopy, al motore, alle lipo ecc ecc ecc... Per questo ti dico che quando lo proverai stock, capirai che per mantenere quel feeling dovrai contenere le tue emozioni da acquisto impulsivo
hahha, va bene, prima lo provo ma se è come il solo pro 100d gia di scatola andava molto bene, meglio dell'mcpx stock , però è stato il mio primo ccpm
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Vecchio 27 ottobre 12, 10:27   #1217 (permalink)  Top
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hahha, va bene, prima lo provo ma se è come il solo pro 100d gia di scatola andava molto bene, meglio dell'mcpx stock , però è stato il mio primo ccpm
Ha dei problemuci qua e la. Ma capirai da solo cosa ti serve.
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Vecchio 27 ottobre 12, 10:30   #1218 (permalink)  Top
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Ha dei problemuci qua e la. Ma capirai da solo cosa ti serve.
si vabbhè, problemucci ok, con l'mcpx credo di averci fatto il callo ormai però non si sa mai...ogni eli è a se
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Ha dei problemuci qua e la. Ma capirai da solo cosa ti serve.
Fernando, leggiti la recensione sulle pale Lynks, dovessero mai farle anche per il nano, l'ho fatta nel club dell'mCP X.

Alla luce di quanto emerso e di quanto leggo riguardo al nano, probabilmente non sarebbero molto indicate, a meno di non desiderare un nanomostro
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Vecchio 27 ottobre 12, 14:23   #1220 (permalink)  Top
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Se lo provi stock capisci perché ti dico questo. E' super divertente così com'è. Ed esiste un sottilissimo e delicato equilibrio che facilmente si snatura cambiano qualsiasi cosa. Dalla canopy, al motore, alle lipo ecc ecc ecc... Per questo ti dico che quando lo proverai stock, capirai che per mantenere quel feeling dovrai contenere le tue emozioni da acquisto impulsivo

Quoto

Hai definito perfettamente la natura del Nano .
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