![]() | #1201 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
|
Arrivate nanotech 160 mAh 25-40c, le 130 25/40 e le turnigy 160/30. Le due nanotech sono grandi uguali...bah Le prestazioni delle nanotech sono identiche a parte la durata ( circa 6 min e circa 4,5 rispettivamente) con una buona birra x i primi minuti (3-4 x le 160) e poi live calo. Le turnigy sono spompe, le escluderei. Direi che le Nanotech 160 siano equiparabili alle hyperion. Vedremo come numero di scariche.
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #1203 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Mi fai venire il dubbio: appena preso dopo qualche crash ho notato lo spindle piegato, lo raddrizzo e da allora ho avuto centinaia di crash anche violenti, e lo spindle è dritto...bah!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #1204 (permalink) Top |
User | Non ho letto tutte le pagine del 3ad ma a questo punto penso che su alcuni modelli arrivi piegato di serie, per quanto è corto lo spindle il suo diametro sembra buono per resiste a botti consistenti.
Ultima modifica di braniac : 26 ottobre 12 alle ore 23:51 |
![]() | ![]() |
![]() | #1205 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2012 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1206 (permalink) Top | |
User | Citazione:
una è completamente piegata in basso.. ma quando gira è così che ottengo un tracking praticamente perfetto. Non mi va di diventarci matto.. finchè va bene lo lascio girare così.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
![]() | ![]() |
![]() | #1207 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
|
altre prove di volo e sono sempre + convinto che tutte le problematiche (piccoli sbacchettamenti della coda e l'effetto TBE) dipendino dallo spindle, anche se adesso sembra molto dritto visto le prove fatte togliendo una pala e facendo girare con la chiavetta lo spindle!!!!allora ho ordinato uno spindle nuovo!!! domanda: quali sono le principali cause dell'effetto TBE ???? |
![]() | ![]() |
![]() | #1208 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mio è migliorato tanto da quando ho cambiato l'asse e soprattutto da quando ho allentato di molto spindle e pale. C'è sempre la tendenza a innescare il tbe, come c'è sempre quella a ruotare in retro... ma meno di prima. Diciamo che me ne sono fatto una ragione, perchè i vantaggi sono talmente tanti del nano che riesco a passare sopra a questi problemucci, e di solito invece tendo a essere molto esigente. Oggi al parco ho fatto 3 lipo divertendomi come mai fatto, nemmeno con mcpx... flip senza problemi e hovering rovescio, riuscendo a controllarlo per ben più dei soliti 2 secondi.. poi ho tentato un loop (sono negato) e ho rotto il tail boom. Penso che dovrò metterlo "pieno" prima o poi ma dato che ne avevo uno cavo (forse del msr) ho messo quello.. é più corto, forse qualcosa meno di 1 cm.. ma ho provato in salotto e la coda tiene perfettamente. Credo che un tail boom più corto aiuti nei flip di cabra (anche questi mi vengono male, meglio di picchia) ..lo scoprirò appena possibile.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
![]() | ![]() |
![]() | #1209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1210 (permalink) Top |
User | si.. diciamo che mi fermo quando comincio a notare un piccolo gioco assiale tra le manine.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 11:18 |