![]() | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
![]() ![]() Spero anch'io che dopo gli errori commessi in passato eflite possa uscire con un ottimo prodotto! | |
![]() | ![]() |
![]() | #112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pensavo che almeno con i piccoli avrei trovato lo spazio, e quindi presi mcpx e micro parkzone, errore tremendo anche questo. Così il primo svolazza da fermo in cortile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il tempo non c'è mai come giustamente dicevi, e prima o poi o passa la voglia o viene lo sconforto, peccato perchè la passione c'è, le capacità per fare un buon volo acro forse pure, e va beh ... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Vi capisco benissimo, avevo un 450 ma facevo pochissimi voli, poi peesi un mcpx bl da li tutti i gg mi facevo 10 e piu lipo, poi decisi di vendere l'mcpx bl per eccellenza che avevo,, tenendone altri 2 e presi il protos fbl.. Bhe ho preso un'altro mcpx bl perchè comunque sono questi micro che riesco a volare sempre, quelli grossi sono fantastici ma richiedono spazio, ne ho di spazio a casa anche per un 700 ma questi li volo come voglio e senza timore.. W i micro!!
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
![]() | ![]() |
![]() | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Molto interessanti i commenti del pilota e inaspettata la durata della lipo che lui dichiara ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #120 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
...voi dite che possa avere davvero tutta questa birra con una lipetta da 150mAh??? ![]()
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 11:18 |