23 ottobre 12, 18:06 | #1091 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
appena preso, il nano aveva la coda che vibrava molto, ora che la trasmissione si è rodata, ha praticamente smesso. Bleck, sono contento che tu abbia risolto e possa goderti il nanetto! io come canopy ho preso questa arancione su ebay, è un po' più piccola di quelle di Frank, appena mi arriva la peso. sono molto interessanti, anche per il prezzo, quelle in plastica termoformata di alexanderf, sembrano decisamente leggere
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! | |
23 ottobre 12, 18:16 | #1092 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
mi sa che attendo la conversione bls dopodichè opterò per quella di frank | |
23 ottobre 12, 18:38 | #1093 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
a me piace proprio perchè è un po' più corta di muso e paffuta , quella di frank fa sembrare il nano ad un mcpx... anche se si dovrebbe vedere dal vivo. speriamo che sia disponibile presto la conversione bls! per curiosità, i tempi di consegna da astroid, di quanto sono?
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! | |
23 ottobre 12, 18:42 | #1094 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
| |
23 ottobre 12, 21:44 | #1095 (permalink) Top |
User |
ma a voi capita che si "sbindi" senza ragione? S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
23 ottobre 12, 21:53 | #1096 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
...ehmm no
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
23 ottobre 12, 21:54 | #1097 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
e' importante!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
23 ottobre 12, 22:42 | #1098 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in effetti credo lo facesse anche con la vecchia RX, però non può essere la mia DX6 perchè non mi capita con nessun altro modello... Esempio: oggi pomeriggio volevo fare un voletto in esterno, accendo la radio, attacco la lipo e il led lampeggia.. riprovo, stacco e riattacco.. niente.. accendo e spengo la radio.. niente.. lampeggia. Allora rifaccio il bind... e scarico una lipo. Bello!.. un paio di flip senza patema.. qualche cerchio.. molto divertente.. in pochissimo spazio .. fra le auto in sosta... tanto non c'è pericolo.. o quasi... sognando il brushless che elimini l'ansia delle spazzole che evaporano ad ogni minuto e soprattutto risolva quel piccolo fastidio da motore alla canna nelle riprese estreme. Tornato a casa ci riprovo, attacco la lipo. il nano ben fermo e orizzontale..il led blu lampeggia. Stacco e riattacco... ok. Riprovo per sicurezza... ok. Altra lipo... ok! Boh? cmq... un pò di TBE e spostamenti strani li fa ancora.. ma non importa... i vantaggi del microbo ripagano ampiamente.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
24 ottobre 12, 16:24 | #1099 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| ...per non scomparire!
Il thread si avvicina all'oblio della seconda pagina! vorrei avere qualcosa di interessante da dire, ma non posso visto che, dopo aver appena riparato il motore, lo swash ha pensato bene di abbandonarmi visto che sicuramente a nessuno avanza uno swash, devo attendere il mio spacciatore... ma almeno siamo di nuovo sulla cresta dell'onda!!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
24 ottobre 12, 16:35 | #1100 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per chi fosse interessato, pronti col tasto acquista, perché andranno a ruba ;) Sent from Tapatalk app | |
Bookmarks |
| |