18 settembre 12, 13:30 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Magari le " definizioni " commerciali sono poco attendibili ... da come lo ho " capito " io dovrebbe essere il " top" negli spazi stretti e il primo dei 6 canali .... Praticamente il massimo della versatilità come " piloti " e non molto adatto al vento...vento con il quale Mcpx lotta molto bene
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
18 settembre 12, 20:21 | #105 (permalink) Top | |
User | Citazione:
carino, ma no ... ho finito di investire in questo hobby, per vari motivi i miei modelli stanno ben 320 giorni all'anno se non di più sulla mensola, e questa tendenza è in aumento ho sbagliato ad avventurarmi nonostante abbia solo modelli piccoli, ma ormai è andata se non altro al posto delle solite foto o soprammobili posso dire di avere una mensola "alternativa" . Scusate l'OT. | |
18 settembre 12, 21:10 | #106 (permalink) Top |
User |
col 130X spero di riuscire a "chiudere" anch'io... davvero TROPPI soldi per svolazzare qualche giorno all'anno.. poi magari come stamattina... ho distrutto l'mcpx.... spetasciato sul cemento a soli 10cm dall'erba alta... chiudo ot S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
19 settembre 12, 10:15 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
Io ormai son mesi che non riesco più a volare con i "modelloni" ... per questo sto pensando ad un microbo da salotto, poco impegnativo e resistente ! | |
19 settembre 12, 12:09 | #108 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Tu già hai / hai avuto un Mcpx ? Io credo che sia obbligatoriamente necessario in ogni hangar ...il rischio di abbandonare questo hobby per mancanza di tempi /spazio volo / impegno che richiedono altri modelli e ' altissimo . Secondo me ognuno di noi ha ben chiaro il vero spazio di volo facilmente e quotidianamente disponibile per volare e , in base a quello fare una scelta .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
19 settembre 12, 12:19 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
19 settembre 12, 12:56 | #110 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi debbo rivedere qualche tuo video aggiornato ( ps : un link magari ) ...senza nessunissima pretesa di fare da maestro ( ci mancherebbe !) Ma i limiti di un Mcpx ( settato in maniera " furba ") di scatola sono maggiori di quelli che ci siamo sempre " tramandati " . Magari comunque il nuovo " nanetto " li ha comunque ancora maggiori e ben venga !! La robustezza ( uguale o superiore al Mcpx ) del nanetto la diamo per , geneticamente , scontata .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |