18 ottobre 12, 17:18 | #1031 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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certo non ho il modello sottomano e non posso esserne certo, ma una piattina sagomata e forata a dovere, incollata nella/sulla sede del motore stock, dovrebbe bastare per installare l'HP03 classico. (vedi schizzo ) ...o no?
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18 ottobre 12, 17:22 | #1032 (permalink) Top |
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...che diametro ha il rotore dell'HP03? forse il C05M (14 mm), benché più pesante, entrerebbe senza distanziare i servi? benzina sul fuoco.
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18 ottobre 12, 17:53 | #1033 (permalink) Top | |
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18 ottobre 12, 17:57 | #1034 (permalink) Top | |
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La comodità del nuovo motore in arrivo è proprio quella di non dover fare nemmeno quel taglio o la base per il motore. Devi immaginare hp03tr con un shaft più lungo e da 1mm in modo da poter usare un 7t. Questo andrebbe perfettamente al posto di quello stock e richiederà semplicemente di distanziare i servi. Questi distanziometri li troverete nel kit Astroid, ma si possono anche fare da se ;) | |
18 ottobre 12, 18:06 | #1036 (permalink) Top | |
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Addirittura?
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18 ottobre 12, 18:18 | #1038 (permalink) Top | |
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in effetti è molto meglio aspettare il nuovo motore. grazie.
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