24 gennaio 13, 13:42 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
| Citazione:
cmq, si il pignone te lo danno, elicoidale con foro da 3.5
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
24 gennaio 13, 14:09 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
| Citazione:
es. 1) spindle: vanno bene anche quelli del trex pro, a patto che cambi i reggispinta con foro compatibile 2) gruppo di coda: va bene quello del pro, io nello specifico quello dello sport v2, poichè ho convertito a cinghia. 3) alberi: quelli del pro. 4) cinghia/accoppiamenti conici: sport/pro 5) gears: pro. viti e vitine le trovi su fastlad, il resto è completamente compatibile, tranne per il frame (quello del devil intendo) che è studiato apposta per fittare la canopy.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
29 marzo 13, 20:16 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
| Another...
Ciao ragazzi, vi presento un altro progettino, altra colorazione e altro equipement... tutto per un caro amico. Sono partito da un ALZRc Pro, sul quale ho montato su la canopy del Devil Fast 450.. con piccole modifiche assicuro che fitta perfettamente e va alla grande. Qui qualche foto. A livello di elettronica: 1) 1x Savox SH0262 per la coda. 2) 3x Servi AMAX P12DM Digital Metal gear per il ciclico 3) FBL: Align 3G v3 4) Motore Hobbymate 4000kv + pignone 11T 5) ESC HobbyWing Platinum 40A-PRO Va una bellezza.. tra un pò ce ne sarà un'altro.. ma full updgrade con frame Devil Fast. Alla prox con qualche video..
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
30 marzo 13, 01:00 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
| Citazione:
Le modifiche puoi notarle dalle foto: 1) in prossimità dei carrellini "ho dremelato la canopy" facendo un 'apertura "ad u" 2) ho montato i canopy mounting bolt originali del devil (sono + lunghi degli originali) 3) segato via la parte inferiore del battery mount, così che favorisce l'aereazione e facilita l'accesso ai connettori motore 4) la fusoliera del tubo di coda è fissata solo con le due viti dell'impennaggio di coda e con della gommapiuma adesiva tra esso e il tailbom (già collaudata sul mio come soluzione) 5) la batteria una 2200mA ci sta benissimo e la canopy si chiude benissimo
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
14 aprile 13, 17:58 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
| nuovo gemellino...
Ciao ragazzi, ho finito e collaudato il secondo devil.. la canopy questa volta mi fa impazzire! qualche foto... dei due gemelli... L'equipaggiamento è sempre lo stesso: Pale: align 325D 3G Ciclico: savox SH0257Mg Coda: align 525MG FBL: align 3g v3 Motore: Align 450MX ESC: in questo caso è Hobbywing Platinum Pro 40A, mentre l'altro è un align da 35. La differenza in volo la si sente eccome, il motore spinge di più, i consumi sono ridotti e scalda anche meno.. quasi quasi lo metterò identico anche sull'altro. Rispetto al kit "di scatola" ho cambiato sostanzialmente la testa e il gruppo di coda "mono-blocco" su entrambi (della tarot), convertiti a cinghia entrambi e volano molto bene, stabili e veloci (purtroppo è il pilota che non va come dovrebbe ) qui i dettagli: prossima volta spero di fare un video.. ciao a tutti
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
14 aprile 13, 20:37 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
| Citazione:
fantastico anche il tuo protos, vola bene.. prossima volta dobbiamo attrezzarci con videocamera e foto di gruppo
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ALZRC 450 Pro flybarless 3G | edubu | Elimodellismo Motore Elettrico | 30 | 16 maggio 11 20:55 |