Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 12, 22:31   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
qualcuno si è sentito tirare in causa
tu quand'è che prendi il 480 streeeeeeeeetch ?
Mmmm... L'avrei preso subito... se non sarei costretto a cambiare l'elettronica.....
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 23:49   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Mmmm... L'avrei preso subito... se non sarei costretto a cambiare l'elettronica.....
fossi
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 08:00   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
fossi
ogni tanto.... mi scappa una parolina in dialetto, ma italianizzata....

Scusate per l'errore di sbaglio.... ( questa e voluta )
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 13:43   #54 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Esiste un modo intelligente per controllare che le squadrette del piatto siano a zero? Io ho sempre fatto ad occhio ma controllando la unghezza dei tiranti con piatto e squadrette (a occhio) a zero ho scoperto che uno e' piu' lungo di un millimetro! Per me vuol dure che una aquadretta non e' a zero ma ad occhio non trovo l'errore....
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 17:16   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Esiste un modo intelligente per controllare che le squadrette del piatto siano a zero? Io ho sempre fatto ad occhio ma controllando la unghezza dei tiranti con piatto e squadrette (a occhio) a zero ho scoperto che uno e' piu' lungo di un millimetro! Per me vuol dure che una aquadretta non e' a zero ma ad occhio non trovo l'errore....
perdonami, non ho capito granchè..
di che squadrette stai parlando? che tipo testa rotore?
__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
neviojay non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 18:57   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
bellissimo sto modello come vola? la qualita' sembra buona..è superiore ai vari cloni?
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 19:48   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
bellissimo sto modello come vola? la qualita' sembra buona..è superiore ai vari cloni?
bello è?

ho letto parecchio in giro e dicono tutti che è fatto davvero bene.

io appena finisco di completare il clone del t rex 250 ho deciso di prendere la versione 480

Risultato della ricerca immagini di Google per http://spher-clothes.com/blog/wp-content/gallery/devil480/430356_10151214174326159_1324017523_n.jpg

il carrello in carbonio è bellissimo

soldi spesi bene , anche perchè il gobbo 550 se ricordo bene dovrebbe venire sui 600 euro solo meccanica
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 20:09   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
bellissimo sto modello come vola? la qualita' sembra buona..è superiore ai vari cloni?
ciao si è proprio un bel modello... vola egregiamente. personalmente non faccio volo 3d, ma volato veloce e un pò acrobatico, e mi da molte soddisfazioni
oggi non so dopo una virata a quanto tirava! so solo che dopo aver fatto la manovra mi è venuto in cuore in gola, era un razzo

la qualità è ottima, è sicuramente superiore ai vari che ci sono in giro (che ho toccato con mano), azzarderei anche superiore all'align in alcuni dettagli.



Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
bello è?

ho letto parecchio in giro e dicono tutti che è fatto davvero bene.

io appena finisco di completare il clone del t rex 250 ho deciso di prendere la versione 480
...
il carrello in carbonio è bellissimo

soldi spesi bene , anche perchè il gobbo 550 se ricordo bene dovrebbe venire sui 600 euro solo meccanica
il 480.. è una gran macchina! vola a 6S ed è più grosso del primo nato, forse potresti avere problemi con la compatibilità dei ricambi, ma se vuoi fa parte del club..
__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
neviojay non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 20:47   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
ciao si è proprio un bel modello... vola egregiamente. personalmente non faccio volo 3d, ma volato veloce e un pò acrobatico, e mi da molte soddisfazioni
oggi non so dopo una virata a quanto tirava! so solo che dopo aver fatto la manovra mi è venuto in cuore in gola, era un razzo

la qualità è ottima, è sicuramente superiore ai vari che ci sono in giro (che ho toccato con mano), azzarderei anche superiore all'align in alcuni dettagli.





il 480.. è una gran macchina! vola a 6S ed è più grosso del primo nato, forse potresti avere problemi con la compatibilità dei ricambi, ma se vuoi fa parte del club..
bene bene il 480 cosa è? la versione stretch?

che servi si montano?
non vorrei spendere capitali, in quanto lo vorrei per azzardare di piu che col protos..
pensavo ai turnigy, che non ricordo quali ma da qualche parte ho letto che sono ottimi e durano molto, e sono pure abbastanza resistenti..
qualcuno ne sa qualcosa?in coda metterei un futaba che ho di avanzo dal protos.
il sistema fes pensavo al tarot o addirittura al nuovo sistema spektrum con as3x..appena uscito..
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 21:30   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
bene bene il 480 cosa è? la versione stretch?

che servi si montano?
non vorrei spendere capitali, in quanto lo vorrei per azzardare di piu che col protos..
pensavo ai turnigy, che non ricordo quali ma da qualche parte ho letto che sono ottimi e durano molto, e sono pure abbastanza resistenti..
qualcuno ne sa qualcosa?in coda metterei un futaba che ho di avanzo dal protos.
il sistema fes pensavo al tarot o addirittura al nuovo sistema spektrum con as3x..appena uscito..
si diciamo di si..
io ho preso solo il kit, l'elettronica la scelgo sempre. ho messo sulla testa dei savox sh-0257mg e attualmente in coda un sh-0262mg, e ti li consiglierei ad occhi chiusi.
per prenderli vedi all'estero, o al limite prendi dove trovi il devil, sempre i servi alzrc MG90S.
come sistema FBL, senza molte pippe e discussioni che trattano sugli appositi thread, vai di tarot ZYX-S o di Align3GX, anche qui consigliati ad occhi chiusi (al mio campo ho due amici che usano tali sistemi, di cui uno su un 700..)
sul mio pensa ho un 3G, aggiornato alla v3 però... quindi
__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
neviojay non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ALZRC 450 Pro flybarless 3G edubu Elimodellismo Motore Elettrico 30 16 maggio 11 19:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002