21 dicembre 12, 21:56 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 dicembre 12, 00:25 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
stacchi i due classici cavi motore e controlli a vista mettendoti su un lato del trappolo: agendo sul gascollettivo, lo vedi, che combina il piatto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 dicembre 12, 22:16 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
| Citazione:
della qualità cosa te ne pare? anch'io ho messo su le corone elicoidali align, la sua wondeggiava troppo... e che pignone hai messo su? io l'ho convertito a cinghia, odio accoppiamenti conici e varie se in volo ti è reattivo così, immagina con al testa DFC.. un siluro a quando il converter kit per farlo diventare "FAST"? per l'assetto.. passa al FBL magari con un bel sistema tarot ZYX.. che va benissimo
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. Ultima modifica di neviojay : 22 dicembre 12 alle ore 22:20 | |
22 dicembre 12, 22:47 | #47 (permalink) Top |
Sospeso |
Ma il mio ha il telaio identico al Pro v2, con il piastrino interno per il 3gx. Non ho l'elicoidale ma la dritta da 155 denti. Pignone da 13. La qualita' mi sembra ottima, tranne forse lo slider di coda che ha troppo gioco. Lo faro' devil, ma prima dfc! Per la reattivita' devi sapere che ho imparato col blade 450 che, pur volando benone, e' molto piu' tranquillo... Con un motoretto stock che spinge la meta' dello skorpion. Ma che differenza c'e', a livello di telaio, con il devil fast? |
22 dicembre 12, 23:06 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
| Citazione:
per lo slider di coda, diciamo che ho convertito a cinghia (da subito) cambiando tutto il blocco di coda, compreso lo slider (ho messo tutti i metal upgrade). la differenza col telaio c'è, diciamo che è ottimizzata per la canopy/fusoliera del fast principalmente, ma se ci si impegna si riesce a "fittarla" anche da soli...
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. Ultima modifica di neviojay : 22 dicembre 12 alle ore 23:10 | |
23 dicembre 12, 22:12 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ALZRC 450 Pro flybarless 3G | edubu | Elimodellismo Motore Elettrico | 30 | 16 maggio 11 20:55 |