31 agosto 13, 01:20 | #961 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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E' normale : un Esc funziona come un " rubinetto " . Un " rubinetto " perché al 100% non " lavora " in quanto e ' tutto aperto e lascia liberamente passare tutta la corrente ; al 50 % e 'parzializzato e quindi riscalda e può staccare . L'esc e ' quindi messo più a lavoro al 50% che al 100% .
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31 agosto 13, 13:18 | #962 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
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No non parla di surriscaldamento dell esc,il problema di Riccardo è che l esc taglia al 60%,io sono stra convinto che l ecs tagli perché ha un assorbimento eccessivo dovuto a qualche cosa di sbagliato nella meccanica,difatti il problema si presenta quando l esc comincia ad erogare potenza sopra il 50 e il motore prende un certo numero di giri,secondo me il problema sta li,dovresti provare con un regolatore piu potente almeno capisci se il taglio è dovuto a questo.
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03 settembre 13, 15:41 | #963 (permalink) Top |
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| fuoco di paglia
come da titolo purtroppo niente!! dopo aver ribindato con successo grazie ai consigli di Marco, ho riacceso il modello con motore staccato dalla corona, e purtroppo lo stacco del motore stesso ha ripreso inesorabile fino al blocco totale del motore stesso!!! cosa strana è che il led sul beastx è rimasto blu ma nessun segnale di vita da parte di motore, ciclico, collettivo.POi staccando l'alimentazine e riaccendendo, led rosso acceso . Con difficoltà ho ribindato ieri (su 40 prove sono riuscito una sola volta), poi appena che ho dato gas il motore è partito per fermarsi quasi subito con problematiche precedenti identiche!!!! adesso non riesco nemmeno a ribindare!!! ho ordinato un nuovo beastx ma mi piacerebbe che qualcuno con conoscenze in elettronica fosse in grado di dargli un occhiatina!! conoscete qualcuno??? grazie
__________________ cb100; 2 scorpio 1/10; Nano Wild; 2 Mcpx V1 full brushless; 130x; 300x; 450 3D |
03 settembre 13, 19:55 | #964 (permalink) Top |
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Peccato per la centralina visto che non costa poco....però almeno adesso sei sicuro della fonte dei problemi.
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06 settembre 13, 22:57 | #965 (permalink) Top | |
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07 settembre 13, 16:31 | #966 (permalink) Top |
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Io non toccherei il trim 1 perché regola la sensibilità del ciclico,non i comandi,se vuoi una risposta più veloce e sentirlo più ai tuoi comandi quindi con una risposta diversa devi aumentare il trim 2,o come dicevi giustamente umentando la sensibilità al punto G del menù parametri,fai un po di prove perché non c'é un settaggio standard quando si cambia elettronica.almeno adesso hai risolto ma cavolo ti conveniva quasi prenderne un altro nuovo in Germania.
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07 settembre 13, 17:47 | #967 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
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07 settembre 13, 22:07 | #968 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
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No no per carità non è che sono contro,solo mi ripeto sempre,per sfizio personale va bene tutto,ma non tutti gli upgrade sono realmente funzionali,se pensi che il mikado logo ha le pinze portapale in plastica.....un up che ti posso straconsigliare per certe manovre sono i rinforzi in carbonio per il frame perché la plastica del 300 è piuttosto morbida.poi le pale in carbonio originali le avevo e sono bellissime così come le canopy fusuno sono molto più resistenti oltre che belle.ma Fastlad non ti piace???ha praticamente tutto del 300 compresi gli up.ma avevi provato a resettare il beastx???
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07 settembre 13, 22:37 | #969 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
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07 settembre 13, 23:44 | #970 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2012 Residenza: Genova
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Ieri finalmente sono arrivati alcuni pezzi della microheli... che spettacolo il 300X vi posto qualche foto Unica pecca ho nuovamentr la vibraziome sulla coda... da quando ho cambiato la ghiera principale metttendo quella con l'auto rotazione, vibra di nuovo sigh... ora continuo a smontare e provare. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
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