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Vecchio 17 agosto 13, 13:25   #911 (permalink)  Top
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Non credo che sia possibile ma tentar non nuoce,almeno invertendo i servi(aileron e passo)se continua a traslare dalla stessa parte sei sicuro che sia un problema di centralina.ma il tubo di coda del 450 è troppo grande per il 300,hanno diametro diverso,come lo fanno stare??ma adesso che telaio stai usando,ancora il tuo?comunque prima di soluzioni estreme prova con la centralina in alto,prima volava bene,sicuramente qualcosa c' è fuori posto.
no Marco non voglio cambiare anche il tubo, ma mi sembrava di aver letto che qualcuno aveva adottato solo il rotore di coda del 450x ottenendo dei miglioramenti!!! tu che hai anche il 450x è compatibile la cosa?? il rotore con mozzo e albero è più grande di dimensioni???
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Vecchio 17 agosto 13, 13:42   #912 (permalink)  Top
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penso che all'80% dei casi il problema dell'abbassamento verso destra del servo sia dovuto al servo alettoni sgranato o comunque non funzionante!!! ieri non ho avuto tempo e non sono riuscito ad invertire servo alettone con elevatore oggi provero' per avere la certezza al 100% che si tratti del servo!!! a proposito di servi: seguendo una discussione oltre oceano, si consigliavano i seguenti servi savox: piatto 0257[/COLOR] mentre coda 0262 Se non sbaglio Edo usa i savox 0264 e 0263, ma di questi cosa ne pensate??? posso buttarmi nell'acquisto?? grazie infinitamente!!!se sapete altri servi da utilizzare sono tutto orecchie anche perchè non voglio riprendere gli eflite!!! spendo qualcosa di piu' ma credo che la qualità sia decisamente superiore

SAVOX SH-0257digital servo

SAVOX SH-0262MG digital servo
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Vecchio 17 agosto 13, 15:20   #913 (permalink)  Top
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no Marco non voglio cambiare anche il tubo, ma mi sembrava di aver letto che qualcuno aveva adottato solo il rotore di coda del 450x ottenendo dei miglioramenti!!! tu che hai anche il 450x è compatibile la cosa?? il rotore con mozzo e albero è più grande di dimensioni???
il rotore del 300x, del 450 3d e del 450 x se confronti gli art. sono tutti uguali .

consiglio sost cuscinetti e le manine
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Vecchio 17 agosto 13, 15:23   #914 (permalink)  Top
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SAVOX SH-0257digital servo

SAVOX SH-0262MG digital servo[/QUOTE]

diciamo che sono gli stessi servi io monto sul 450 i 263 e il 264 la differenza principale che quelli che hai postato hanno un solo cuscinetto .

per esperienza personale i 263 sono molto resistenti ( i miei hanno subito 8 Crash)
senza nessun danno solo una volta una squadretta si è rotta
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Vecchio 17 agosto 13, 17:24   #915 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
diciamo che sono gli stessi servi io monto sul 450 i 263 e il 264 la differenza principale che quelli che hai postato hanno un solo cuscinetto .

per esperienza personale i 263 sono molto resistenti ( i miei hanno subito 8 Crash)
senza nessun danno solo una volta una squadretta si è rotta [/QUOTE]

quindi consiglieresti i 263 e i 264 rispetto a quelli che ho postato???
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Vecchio 17 agosto 13, 17:33   #916 (permalink)  Top
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quelli che hai postato tu sono leggermente più veloci ma con un solo cuscinetto
i 263 è il 264 hanno doppio cuscinetto sono molto resistenti .
a te la scelta velocità o resistenza
se posso consigliarti un sito per l'acquisto segui il link
Savox Servos
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Vecchio 17 agosto 13, 21:55   #917 (permalink)  Top
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penso che all'80% dei casi il problema dell'abbassamento verso destra del servo sia dovuto al servo alettoni sgranato o comunque non funzionante!!! ieri non ho avuto tempo e non sono riuscito ad invertire servo alettone con elevatore oggi provero' per avere la certezza al 100% che si tratti del servo!!! a proposito di servi: seguendo una discussione oltre oceano, si consigliavano i seguenti servi savox: piatto 0257[/COLOR] mentre coda 0262 Se non sbaglio Edo usa i savox 0264 e 0263, ma di questi cosa ne pensate??? posso buttarmi nell'acquisto?? grazie infinitamente!!!se sapete altri servi da utilizzare sono tutto orecchie anche perchè non voglio riprendere gli eflite!!! spendo qualcosa di piu' ma credo che la qualità sia decisamente superiore

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Per il piatto vanno bene come servi,forse bisognerà aumentare la risposta del ciclico ma vanno bene,per la coda perché vuoi cambiare servo ??? È molto difficile sgranare quello di coda ne hai due buoni se proprio devi cambiarlo non sei costretto a mettere un micro,puoi mettere anche un Align ds525 che è una bomba.ma perché non apri sti servi e di tre intanto non ne fai uno??? Si possono aggiustare i servi,se ha ingranaggi buoni vai tranquillo.
A cosa serve cambiare il rotore di coda?voliamo tutti con quello originale,piuttosto controlla che l hub di coda sia diritto perché si piega facilmente nei crash.
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guardate un po' cos'è uscito?

LYNX HELI , LLC

Finalmente delle pale economiche e resistenti!

Io le ho provate e mi sono piaciute subito.
...Già al primo volo le ho inaugurate con un crash...
...poi ne sono venuti altri....
però le pale hanno sempre resistito bene.

Che dire? Costano poco e volano bene. Meglio di così!!
Le consiglio sia a chi è agli inizi sia a chi sa già volare ma vuole avere anche delle pale "da battaglia"

e costano meno di quelle originali in legno!
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blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
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Vecchio 22 agosto 13, 14:08   #919 (permalink)  Top
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guardate un po' cos'è uscito?

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Finalmente delle pale economiche e resistenti!

Io le ho provate e mi sono piaciute subito.
...Già al primo volo le ho inaugurate con un crash...
...poi ne sono venuti altri....
però le pale hanno sempre resistito bene.

Che dire? Costano poco e volano bene. Meglio di così!!
Le consiglio sia a chi è agli inizi sia a chi sa già volare ma vuole avere anche delle pale "da battaglia"

e costano meno di quelle originali in legno!
grazie Edo!!!!
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Vecchio 22 agosto 13, 15:59   #920 (permalink)  Top
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quelli che hai postato tu sono leggermente più veloci ma con un solo cuscinetto
i 263 è il 264 hanno doppio cuscinetto sono molto resistenti .
a te la scelta velocità o resistenza
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io monto i 263 e il 264
Dopo neanche 10 voli si è bruciato un servo del ciclico.
Poi non ho avuto più problemi. Ho fatto molti voli e anche crash e sempre tutto ok. Con i 263 gli ingranaggi sgranati sono solo un ricordo

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grazie Edo!!!!
vedrai se e quando le proverai!
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