14 agosto 13, 12:37 | #901 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-02-2012
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Ovviamente quoto in pieno tutto cio che hai scritto! | ||
14 agosto 13, 14:47 | #902 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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Non sono d'accordo, sugli eli, basta una minima cosa fuoriposto che volano male. Hai fatto bene a chiedere la sostituzione, ma per l'altro 300 che hai preso no, avrei piuttosto preso un'altro modello, un trex 250. Purtroppo la coda su questi modelli piccoli è sempre un dilemma. Per la deriva di alettoni invece è sicuramente un problema di vibrazioni oppure di un problema ad un servo. Come è capitato a me col protos 2 sett fa. Avevo un servo aile col motorino quasi andato, che forzava, mi dava problemi di perdita di coda e ovviamente detiva di alettoni. Poi concordo con te che pure io avrei le palle girate se non andasse bene. Forse peró sapendo come è la politica eflite è per quello che piu grandi dell'mcpx non li ho mai presi da questa casa costruttrice
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14 agosto 13, 17:13 | #903 (permalink) Top |
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Secondo me ha ragione veleno e edo perché un modello BNF deve volare!!!!!e questo non vola.la sigla stessa dice connetti e vola,non connetti e smonta tutto.ok sono il primo a dire che è buona regola controllare bene un elicottero e conoscerlo,però non è possibile divergli fare il bilanciamento al motore,questo è nato male e fa benissimo a chiedere la sostituzione,solo che ora che ha messo le mani.....per carità buddy lascia stare il rex250,è una trappola mortale io lo ho avuto e non hai spazio per nulla.io ho preso un 300 nuovo e uno usato e la coda mai nessun problema,e lo possono confermare quelli che lo hanno visto volare,uno venduto a Riccardo e anche lui nessun problema prima di crashare,quindi direi che è proprio quello di veleno da cambiare. In sintesi ho preso un 450x per un mio parente da poco e al collaudo è morto un servo,ho tirato l hold e fatto una specie di autorotazione mandandolo su erba alta e ho sfasciato solo le pale,possibile??e se capitava a mio fratello che vola da poco???se lo tirava addosso.al negozio non mi cambiano nulla perché secondo loro è colpa mia,grazie al c.... Che è crashato è morto un servo in volo.. Eflite ultimamente lavora proprio male con totale disattenzione ai prodotti e io piano piano sto diventando un ex cliente.ormai sembra che a tutti quelli che prendono un eflite capiti una rogna.
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14 agosto 13, 17:54 | #904 (permalink) Top | |
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14 agosto 13, 18:56 | #905 (permalink) Top |
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Per dirti io sono contento del mio 450x,anzi contentissimo,mai un problema,idem del 300 che purtroppo ho crashato da poco e li ho da appena usciti e se potessi tornare indietro li ricomprerei perché se in ordine volano veramente bene,ma adesso sinceramente vedendo quel che succede sui modelli nuovi da qualche mese a sta parte non conprerei più nulla eflite.sembra un paradosso ma forse andavano meglio i primi lotti di 300x che ne gli ultimi.
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16 agosto 13, 08:41 | #906 (permalink) Top |
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| ancora rogne!!!
aggiorno: fatto prova di volo bene per i primi 15 secondi poi pero'nuovamente problema di deriva a destra che necessita continue correzioni. Quindi riportato sul banco di prova tolte le sole pale principali e qui nessun comportamento anomalo del piatto, ma movimento perfetto per tutta l'escursione del collettivo. Ho provato a smontare i palini di coda e controllato il bilanciamento, ho equilibrato il leggero scompenso tra un palino e l'altro,provato a dare anche un po' di tensione alla cinghia, poi pero' ho dovuto abbandonare le prove per grigliata di ferragosto!!!! vi viene in mente qualcos' altro da provare o da regolare per rimettere in volo il mio 300???? buona giornata a tutti!!!
__________________ cb100; 2 scorpio 1/10; Nano Wild; 2 Mcpx V1 full brushless; 130x; 300x; 450 3D |
16 agosto 13, 10:13 | #907 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
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A sto punto proprio no,prova a cambiare il motore visto che ne hai due.ma alla fine i servi li hai invertiti?puoi provare a mettere il beastx in alto,a me non piace particolarmente come soluzione,ma bisogna provarle tutte.
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16 agosto 13, 15:30 | #908 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
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| i il servo alettone l'ho sostituito con i tuoi 2 volte , dici di provare a invertirlo con l'elevatore??? ma!!possibile che tre servi usati sull'elevatore non funzionino bene???secondo me il problema arriva dalla coda... sbaglio o tempo addietro qualcuno diceva che aveva sostituito la coda con una del 450x??? era su questa discussione o in rete??? alcuni sul tubo la coda del 300x l'hanno sostituita con un Align!!
__________________ cb100; 2 scorpio 1/10; Nano Wild; 2 Mcpx V1 full brushless; 130x; 300x; 450 3D |
16 agosto 13, 15:55 | #909 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2012
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Potresti provare quelli in carbonio prima della coda Align | |
16 agosto 13, 18:33 | #910 (permalink) Top | |
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