07 agosto 13, 01:17 | #851 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2012
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Si mi sono reso conto che l'elimodellismo e sinonimo di autolesionismo! Sono di Bormio provincia di Sondrio | |
07 agosto 13, 11:38 | #852 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
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Il problema della deriva io lo ho avuto ma dovuto al main gear completamente scentrato "ma dopo tanti voli.a sto punto prova a cambiare anche tutto il gruppo di testa se il tuo amico è d'accordo.al max se hai voglia di farti un po di chilometri vieni da me e montiamo il mio beastx.
__________________ Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s |
07 agosto 13, 22:02 | #853 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
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e se provassimo a organizzare un mini raduno di 300xisti? Magari si riesce a trovare un punto più o meno a metà strada tra tutti... Che dite?
__________________ blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv |
07 agosto 13, 22:40 | #854 (permalink) Top |
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Sarebbe bello,un po complesso ma sicuramente divertente.
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08 agosto 13, 01:11 | #856 (permalink) Top |
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Si così visto che siamo in Francia passiamo da C-kado e ti fai sistemare il 300. A sto punto pare davvero difettoso il beastx.qualcuno ha mai invertito il gyro di coda per sapere che effetti provoca?mi sembra di ricordare che va da una parte all altra incontrollabile ma chiedo conferma.
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08 agosto 13, 01:12 | #857 (permalink) Top | |
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08 agosto 13, 01:27 | #858 (permalink) Top | |
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Secondo me non dovremo fare troppo i preziosi in termini di distanza da percorrere... Qualcosa tipo bergamo/brescia? Al limite piacenza se partecipa anche chi viene dalla liguria... cominciamo a mettere giù una bozza degli eventuali interessati? Tranquillo veleno23 che se con tutti questi 300x non sistemiamo il tuo a Lourdes ci veniamo tutti
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09 agosto 13, 16:08 | #859 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
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| nuovamente fermo!!!!
ciao ragazzi come da titolo sono nuovamente fermo per un grosso problema di vibrazioni! sono diversi giorni che ci lavoro e credo che il + delle vibrazioni arrivano dal motore che ne genera parecchie inquanto lo scorrimento risulta secondo me a scatti. Vi ricordate quel problema di stacco del motore a cui imputavo la causa al regolatore???? era solo un problema di forti vibrazioni sul telaio che mandavano in tilt il beast e facendo staccare per qualche centesimo di secondo il beast a intervalli inregolari.Ho la certezza di questo perchè staccando il beast dall'ely e mantenendolo comunque collegato, il motore funzionava benissimo anche al 100% del gas.Attualmente le vibrazioni sono ancora presenti, anche se in misura minore ed il motore non stacca piu', purtroppo pero' si è presentato un nuovo problema cioè quando provo ad alzarlo va in imbardata dx e devo velocemente abbassare il gas!!! ho visto sul tubo un video dove si vede il mio stesso problema che svanisce completamente togliendo i palini di coda Blade 300 X Aileron Problem - YouTube qualcuno ha provato a bilanciare il motore stock per ridurre le vibrazioni??? ho visto questo video sul tubo ho provato anch'io a fare le stesse cose ma non ci ho capito un gran chè!!! Blade 300x motor mod vibration balancer - YouTube altra domandina ho letto cercando le soluzioni ai miei problemi che molti possessori del 300x d'oltreoceano hanno spostato il beast nella posizione sopra cioè come sul 450x ottenendo ottimi risultati di stabilità e inoltre in quel punto essendo il telaio piu' rigido e compatto le vibrazioni causate dal motore si sentono decisamente meno (fate caso nell'ultimo video postato all'utente dove ha messo il beast). Chiedo infine un consiglio su un motore che sia migliore rispetto a quello stock ma che si possa adattare al regolatore di serie, senza stravolgere troppo l'ely. Attendo considerazioni da tutti i 3centistix!!!! saluti a tutti P.S. oggi provero' a smontare la testa
__________________ cb100; 2 scorpio 1/10; Nano Wild; 2 Mcpx V1 full brushless; 130x; 300x; 450 3D |
09 agosto 13, 16:33 | #860 (permalink) Top |
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Secondo me continui a tenere il Pignone troppo vicino al main gear,solo quello può far girare a scatti il rotore,anche l altra volta se avessi controllato accuratamente l accoppiamento ti saresti accorto del gear ovalizzato perché lascia delle evidenti tracce sulla carta.il motore non stacca,va sotto sforzo ciuccia una valanga di Ampere e il regolatore stacca per qualche istante.
__________________ Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s |
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