Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 13, 09:22   #841 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2005
anche io. Ho avuto gioco assiale alle manine di coda già col modello nuovo
Vecchio 06 agosto 13, 10:58   #842 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Io sinceramente di gioco ne ho sempre avuto e mai problemi,poi però ogni ely ha le sue....
Citazione:
Originalmente inviato da edofly Visualizza messaggio
anche io. Ho avuto gioco assiale alle manine di coda già col modello nuovo
Quindi non è detto che le vibrazioni siano dovute a questo.....
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 13, 13:17   #843 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Infatti lo spindle è tirato ma il gioco persiste che c.... è nuovo.....
Spero almeno che sostituendo manina e cuscinetti risolvo le vibrazioni in coda,la tentazione di farmelo cambiare è forte...
Sostituisci solo i cuscinetti, son quelli il problema
Vecchio 06 agosto 13, 16:43   #844 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Sostituisci solo i cuscinetti, son quelli il problema
Mi sono fatto prestare il 300 dal mio amico ora seguo il tuo consiglio e provo a montare il suo rotore e speriamo che le vibrazioni spariscano cosi sostituisco la scatola di coda o solo i cuscinetti e inizio a godermi il modello
Vecchio 06 agosto 13, 18:18   #845 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Dai dai che vola rimane solo questa possibilità il resto hai controllato tutto.
Vecchio 06 agosto 13, 19:35   #846 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Mi sono fatto prestare il 300 dal mio amico ora seguo il tuo consiglio e provo a montare il suo rotore e speriamo che le vibrazioni spariscano cosi sostituisco la scatola di coda o solo i cuscinetti e inizio a godermi il modello
Solo i cuscinetti delle manine. Vedrai che risolvi
Vecchio 06 agosto 13, 22:54   #847 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Dai dai che vola rimane solo questa possibilità il resto hai controllato tutto.
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Solo i cuscinetti delle manine. Vedrai che risolvi
Pessime notizie dal fronte nord....

Gia che avevo la possibilità ho provato a bindarlo con la dx6i del mio socio non si sa mai che.....invece stesso risultato

Poi ho fatto la prova a montare sul mio il rotore di coda completo del 300 del mio amico che vola perfetto ma inaspettatamente la coda sbacchetta sempre
In più si è aggiunta una deriva di alettoni a destra non so come ho fatto ad atterrare ero convinto di dover tirare l'hold e come va va invece ce l'ho fatta!

Gia i precedenti voli mi sono accorto di questa tendenza ma c'era un bel vento e davo la colpa a quello,stasera era calmo e la deriva è palese...

A questo punto basta suppongo che il problema venga dal micro beast ma non lo ritengo più un mio problema il modello va sostituito.
Ringrazio tutti voi x l'aiuto le dritte e i consigli ora il problema è Ckado al quale ho scritto 4 giorni fa x chiedere la sostituzione e l'unica cosa che mi hanno saputo rispondere è se ho una dx6......
Ho scritto loro altri 3 messaggi ma non ho avuto risposta ora mi incazzo.
Vecchio 07 agosto 13, 00:36   #848 (permalink)  Top
User

Citazione:
Pessime notizie dal fronte nord....

Gia che avevo la possibilità ho provato a bindarlo con la dx6i del mio socio non si sa mai che.....invece stesso risultato

Poi ho fatto la prova a montare sul mio il rotore di coda completo del 300 del mio amico che vola perfetto ma inaspettatamente la coda sbacchetta sempre
In più si è aggiunta una deriva di alettoni a destra non so come ho fatto ad atterrare ero convinto di dover tirare l'hold e come va va invece ce l'ho fatta!

Gia i precedenti voli mi sono accorto di questa tendenza ma c'era un bel vento e davo la colpa a quello,stasera era calmo e la deriva è palese...

A questo punto basta suppongo che il problema venga dal micro beast ma non lo ritengo più un mio problema il modello va sostituito.
Ringrazio tutti voi x l'aiuto le dritte e i consigli ora il problema è Ckado al quale ho scritto 4 giorni fa x chiedere la sostituzione e l'unica cosa che mi hanno saputo rispondere è se ho una dx6......
Ho scritto loro altri 3 messaggi ma non ho avuto risposta ora mi incazzo.
deriva di alettoni a dx e hai lavorato solo sulla coda? Queste sono le famose vibrazioni che percorrono il tubo di coda e vanno a interferire sul sistema flybarless.
Il mio 300x ai tempi ne soffriva. Addirittura in rovescio se davo una bella affondata di passo negativo si raddrizzava da solo di alettoni

visto che l'hai preso oltre confine io ti consiglio di non provare con la sostituzione.
Non credo che te la facciano e le spese di spedizione in andata e in ritorno sono a carico tuo.

Magari offri una birra in più al tuo amico per cannibalizzare ancora il suo 300x
Vecchio 07 agosto 13, 00:38   #849 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da edofly Visualizza messaggio
deriva di alettoni a dx e hai lavorato solo sulla coda? Queste sono le famose vibrazioni che percorrono il tubo di coda e vanno a interferire sul sistema flybarless.
Il mio 300x ai tempi ne soffriva. Addirittura in rovescio se davo una bella affondata di passo negativo si raddrizzava da solo di alettoni

visto che l'hai preso oltre confine io ti consiglio di non provare con la sostituzione.
Non credo che te la facciano e le spese di spedizione in andata e in ritorno sono a carico tuo.

Magari offri una birra in più al tuo amico per cannibalizzare ancora il suo 300x
Come hai risolto il problema tu?
Vecchio 07 agosto 13, 00:48   #850 (permalink)  Top
User

Citazione:
Come hai risolto il problema tu?
il problema della forte deriva di alettoni?
A me lo faceva solo ad un determinato numero di giri. Quindi la cosa è stata semplice:
governor (così in base al livello di carica della batteria non cambia il numero di giri del rotore) con appunto un numero di giri diverso!
poi però ho cambiato anche il motore originale che creava molte vibrazioni e l'ho sostituito col dons wicked (più potente e bilanciato)
ora ogni tanto cambio numero di giri ma non ho più avuto problemi del genere.

Resisti e vedrai che prima o poi risolverai! Con gli elicotteri è così: certe volte ti fanno impazzire ma quando poi risolvi te li godi per bene....
...fino a quando non salta fuori un altro problema....

di dove sei?

Bookmarks