01 agosto 13, 13:04 | #821 (permalink) Top | |
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01 agosto 13, 13:55 | #822 (permalink) Top |
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Azz... in normal non me lo ha mai fatto. Il problema era solo in stunt. le antenne devi regolarle perpendicolari (quella lunga e nella fascetta e va bene dritta sull'asse di coda diciamo e quella piccolina deve andare verso il basso o almeno io le ho messe così)appena aperto dalla scatola le mie non lo erano. E con le pale in legno nel manuale della dx6i scaricato dal sito c'era scritto do non far superare il 75% Perchè se no vibra di brutto. Comunque ora ho ordinato le pale in carbonio li dovrei riuscire a fare salire quella curva di stint senza alcum problema... vi tengo come sempre aggiornati e se riesco video quando arriveranno le pale e ne avrò possibilità. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
01 agosto 13, 14:49 | #823 (permalink) Top | |
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01 agosto 13, 14:59 | #824 (permalink) Top | |
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01 agosto 13, 16:58 | #825 (permalink) Top |
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| problema forse risolto
tornato a casa dal lavoro ho voluto fare una piccola prova ho allontanato il motore dal main gear e fatto partire l'ely ed il problema risultava essere presente... allora ho staccato quel motore e collegato quello di riserva datomi da Marco e il problema risulta sparito completamente. devo ancora provare ad installare il tutto sull'ely, ma così su 2 piedi mi sento di dire che il problema è il motore che quando raggiunge un certo numeri di giri si stacca per poi riprendere ad intervalli non regolari!!!! il + è riuscire a capire che cosa abbia visto quel motore.... avete idee in merito???? secondo voi è recuperabile quel motore o meglio accantonarlo??? forse controllare le saldature delle connessioni???(ovviamente dei tre fili del motore) saluti attendo considerazioni grazie!!!
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02 agosto 13, 00:32 | #827 (permalink) Top |
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| BNF una cippa!
Ciao "ragazzi del 300" niente da fare la coda continua ad avere il parkinsom Finito il lavoro con l'aiuto di un paio di amici ho tenteto di curarlo quindi ho: -rimosso fascetta e controllato che il bioadesivo tenesse ben saldo il micro beast -riportato la % del gyro sulla radio a 77% -controllato spindle -regolato la vitina dei potenziometri N°3 sia abbassando gradualmente che alzando gradualmente tra l'altro non agisce sullo sbacchettamento ne migliorando ne peggiorando -abbassato lu curva throttle in stunt a 75% -per finire ho provato ad alzare il gyro dalla radio gradualmente fino all'85% e qui si qualcosa cambia,le oscillazioni della coda invece che 5 cm di ampiezza salendo oscilla destra sinistra di 2cm ma con una frequenza maggiore Ora su consiglio dei miei amici proverò a bilanciare le pale, speriamo bene..... Se qualcuno ha qualche altra idea sono tutto orecchie! Grazie |
02 agosto 13, 00:47 | #828 (permalink) Top | |
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02 agosto 13, 01:15 | #829 (permalink) Top |
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| problema incrociando le dita forse risolto!!!!!!
allora come promesso vi aggiorno... ricapitolando: oggi ho provato altro motore che staccato dal telaio funzionava benissimo senza avere nessun tipo di mancamento!!!! purtroppo però rimontandolo sull'ely il problema di "taglio corrente" ritorna a presentarsi inesorabilmente!!! al che ho tolto albero e sostituito main-gear e miracolosamente ogni problema di "taglio" sparito!!!!per curiosità ho riprovato il vecchio motore senza montarlo sul telaio e anche questo funziona ottimamente... pertanto credo che il problema fosse dovuto a MAIN-GEAR OVALIZZATO O COMUNQUE USURATO CHE CREAVANO FORTI VIBRAZIONI, MANDANDO IN TILT IL BEAST!!! per avere la certezza che il problema è svanito completamente comunque aspetto domani con la prova di volo all'aperto e poi vi aggiorno!!! notte a tutti!! domani sveglia alle 5.30
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02 agosto 13, 01:22 | #830 (permalink) Top | |
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Grazie sara una delle prossime prove e sono felice x te che hai risolto il tuo problema......forse......Tienici aggiornati | |
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