23 luglio 13, 18:58 | #791 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
|
Mi puoi sempre chiamare Almeno ti spiego in diretta,non regoli la sensibilità del gyro dalla centralina ma dalla radio.quella sulla centralina è la stoppata ma è un altra cosa. Per imparare abbiamo sbagliato tutti,e fatto tanti danni purtroppo.....
__________________ Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s |
23 luglio 13, 20:53 | #792 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2012 Residenza: Genova
|
Ti ringrazio sempre per la tua pazienza, il tuo numero lo conservo ti giuro che appena riesco ad avere un respiro in più proverò a chiamarti sempre se potrai tu... comunque è davvero un concentrato di pura tecnologia e un gioiellino sulla meccanica il 300. Ho anche capito che senza nessun aiuto difficilmente si riesce ad imparare i settaggi di elicotteri per me abbastanza, anzi molto complesso al momento. Vorrei fare un video ma le mie 4 pesti non lo permettono e mia moglie mentre io lo uso per i suoi 4 minuti... bè sembra che telecomando pure lei ha ha ha corre da una parte all'altra urlando... venite qui... quando hai finito... ANDIAMO!!! Va bè prima o poi cresceranno hi hi hi... |
24 luglio 13, 23:09 | #793 (permalink) Top |
|
Dunque oggi ho avuto un pochino di tempo, smontato varie parti tra cui la coda e riassemblata... regolato tensione della cinghia di trasmissiome più morbita come tensione. Tolta fascetta beastx talmente stretra che rimaneva un pochino inclinata rispetto alla posizione che in teoria avrebbe dovuto avere scritta da manuale della beastx. Messa bella dritta a 90 gradi rispetto l'albero principale e rimessa la fascetta. Fatto bind alla dx6i con impostazioni di fabbrica diciamo... PERFETTO!!! Prima che venisse buoi l'ho provato ed è un elicottero fenomenale, mia moglie mi ha fatto alcuni video ma con risoluzione così bassa da sembrare quei video che fanno agli ufo comunque li posto lo stesso hi hi hi... che spettacolo! https://www.youtube.com/watch?v=6XcM...e_gdata_player https://www.youtube.com/watch?v=ZxEF...e_gdata_player https://www.youtube.com/watch?v=b05H...e_gdata_player Una sola cosa non ho capito, quando levo l'hold al telecomando anche se lo stik del gas è a zero quello incomincia a girare come se lo alzassi io. Dove sbaglio di nuovo? Grazie a tutti Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
24 luglio 13, 23:25 | #794 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
scusa Gelo ma ti metti sempre cosi vicino all'hely quando decolla ?? ma ti vuoi farti del male ??? posizionati 4- 5 mt in fascia di sicurezza per il tuo bene per il gas verifica che la corsa del gas sulla radio vada a 0 o sottozero |
24 luglio 13, 23:49 | #795 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la radio se non ho fatto guai io il gas era a zero ma tolto l' hold si e messo a ruotare subito, stessa cosa quando sono atterato per fermare la rotazoone delle pale lo ho tirato nuovamente. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 | |
25 luglio 13, 00:10 | #796 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
aceendi la radio vai alla funzionalità Monitor e verifica che il gas a 0 corrisponda sul monitor , se non è cosi vai alla funzionalità TRAVEL ADJ (Regolazione della corsa) La regolazione della corsa supporta delle regolazioni precise in ogni direzione per ognuno dei sei canali in maniera indipendente. Lintervallo di impostazione è 0-125%. I canali disponibili dipendono dal tipo di modello della memoria di modello attiva. |
25 luglio 13, 00:39 | #797 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 | |
25 luglio 13, 14:38 | #798 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
| Citazione:
ciao è successo anche a me la prima volta,perchè ho fatto il bind con il trim del gas a zero ma poi era andato a metà. devi sempre bindarlo con il trim del gas tutto basso e lasciarlo li. poi controlla di non aver impostato la curva del gas al posto di quella del pitch..... Ps la fascetta levala che da solo problemi e vibrazioni,basta un buon biadesivo.
__________________ Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s | |
26 luglio 13, 11:10 | #800 (permalink) Top |
|
Tolto fascetta alla beastx, messa perfettamente perpendicolare all'albero con un buon biadesivo, seguiti i buoni consigli per la regolazione della cinghia di trasmissione sulla coda e direi... ottimo risultato! https://www.youtube.com/watch?v=RbCL...e_gdata_player Ora sono super soddisfatto. CHE SPETTACOLOOOOO! P.S nel video nulla di speciale sono ancora alle prime armi con il volo in 3D Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Bookmarks |
| |