![]() | #741 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
| Se girano al contrario al 99,9% la cinghia si accavalla nel tubo di coda,è successo quasi a tutti(perché montata male,non si attorciglia da sola). Ps,Ma quando vieni a Bovolone a fare un voletto???
__________________ Oxy3 4s Brain ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #742 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
Era la cinghia accavallata nel tubo di coda Problema risolto! Verrei molto volentieri a volare a Bovolone così mi dai un pò di dritte su beastx Di solito a che ora e che giorni vai della settimana? Ma non vai + a San Martino B A? | |
![]() | ![]() |
![]() | #743 (permalink) Top |
|
Ti rispondo in privato controlla la posta. Ieri purtroppo ho esagerato con il 300 e dopo 4 loop al massimo possibile si è bruciato il servo aileron del piatto,sono riuscito a compensare la traslata tirando l hold quindi mi è andata bene solo pale rotte albero e carrello,al resto nemmeno un graffio. Ma è già la. Terza volta che si spezza l albero sul punto di attacco del main gear,è successo ad altri???o è un caso?
![]() | ![]() |
![]() | #744 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
| A me si spezza sempre l'albero,se sei fortunato si spezza solo la vite ma di solito si spezza l'albero ma salvi la corona
__________________ MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i |
![]() | ![]() |
![]() | #745 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
| Citazione:
voi che siete fedeli al 300x (non come me che lo tradisco continuamente col warp ![]() ma se state facendo un volato tranquillo col modello un po' picchiato e date passo positivo di colpo che succede? Il modello aumenta velocità tenendo la stessa quota e inclinazione o cabra da solo? Non mi ricordo com'era ma così com'è non mi piace proprio. Ho provato a lavorare coi trim del beastx ma riesco solo a peggiorarlo autorotazione lynx in arrivo ![]()
__________________ blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv | |
![]() | ![]() |
![]() | #746 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quello che descrivi secondo me ha due risposte:una certa compensazione sulla picchiata va comunque data altrimenti è normale che all aumento della spinta l elicottero tenda a salire scomponendosi,proprio per questo al punto C del menù parametri si regola la compensazione del pitch up,se il beccheggio è limitato secondo me alzando di un livello il pitch up sei a posto. Ma cosa hai trimmato scusa??? Ps ho visto il Warp da rc711 e quanto mi attira!!!!!
__________________ Oxy3 4s Brain ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #747 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora sono troppo abituato bene al warp. Quello quando è in volato e dai tutto passo aumenta solo la velocità senza picchiare o cabrare.
__________________ blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv | |
![]() | ![]() |
![]() | #748 (permalink) Top |
|
Ma con i trim 1 e 2 non risolvi proprio nulla anzi se metti anche solo una tacca in più o in meno del dovuto sul trim 1 l elicottero dondola vvistosamente,al due dai solo piu comando diretto ai servi del piatto e più aumenti il valore tanto più l elicottero diventa reattivo ma va corretto maggiormente.qui non si tratta di elicotteri ma di settaggio,poi ovvio che il 300 è fatto per velocità e carichi ben diversi dal warp,se prende una folata di vento si alza molto più del warp o del mio protos per fare un esempio. Però prova a settare il punto C del menù parametri su medio luce rossa fissa,e se è già cosi prova leggermente aumentato blu lampeggiante e poi sappici dire.
![]() | ![]() |
![]() | #749 (permalink) Top | |
| Citazione:
il primo è impostato un filino prima che il modello dondola. Domani provo a lavorare sul c (che è già rosso fisso)
![]() | ![]() |
![]() | #750 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
| Citazione:
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade 300X | AironeBlu | Elimodellismo Club Modelli | 3 | 06 giugno 12 19:52 |