14 ottobre 12, 16:07 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
| Citazione:
ieri ho provato il 300x e tutto era ok, la coda reagiva a dovere. Tutto ok finché, causa una mia distrazione, ho fatto un piccolo crash a bassa quota (ormai una mia specialità) e così oggi ho fatto il meccanico. Devo mettermi in testa di farlo volare a una quota più alta, anche senza esagerare! Ormai sono meglio come meccanico che come pilota Diciamo che ieri mi sono divertito più con il 130x e con il nano. Andrea | |
22 ottobre 12, 07:28 | #62 (permalink) Top |
User | servi
Ciao ragazzi, anch'io sono possessore di questo bel modello... ad oggi sono stato più fermo che altro a causa della reperibilità dei ricambi. Ultimo un servo sgranato: come ricambio originale hanno chiesto più di un mese per inviarlo :-( Comunque un bel modello, stabile e preciso, dà sicurezza. E parlo da principiante. A presto altri commenti. |
22 ottobre 12, 20:02 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
| servi
Ciao Licio, benvenuto nella micro-comunità del Blade 300x, veramente micro, mi sa tanto siamo in pochi a possederlo, se rapportata agli altri club degli elicotteri Blade. Ti confermo anch'io che i servi e-flite sono praticamente introvabili in Italia. Per non parlare di certi ricambi, che fai prima a ordinarli in Inghilterra. Mi avevano consigliato come servi alternativi i savox, ma anche questi in Italia non sono facilmente reperibili. Tornando al 300x, hai già provato a rovesciarlo? Io non oso ancora, temo qualche brutto crash. Per la mia esperienza personale con il Blade 300x, credo di cavarmela meglio come riparatore che come pilota Ciao Andrea |
22 ottobre 12, 20:29 | #64 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma mi domandavo se i servi non sono la stessa misura in uso nei 450. Nel caso va bene qualsiasi marca no? Ad esempio, se per caso io prendessi il modello, potrei trapiantare i servi del mio Gaui 200, gli MKS DS530? Oppure, si può esagerare con i DS95? la misura è quella? | |
22 ottobre 12, 21:49 | #67 (permalink) Top |
UserPlus | A me invece è soltanto ora che mi sta tentando. Ho letto un po' di forum su hf e mi ha fatto piacere. E' che al momento 300 e rotti che salgono velocemente a 400 con lipo e qualche ricambio, non li ho. Diciamo però che una bella botta di interesse me l'ha infusa Dylan con le sue prove per il motore perfetto, che a breve venderà sul suo sito. La possibilità poi di usare un generoso esc flashato aumenta ancora di più l'interesse |
22 ottobre 12, 22:19 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
EDIT: e pare che con l'upgrade in carbonio da Astroid diventi già ottimo così
__________________ Spektrum DX9 | |
22 ottobre 12, 22:31 | #69 (permalink) Top |
User |
No, non l'ho ancora rovesciato, sono riuscito a fare apppena due voli a causa di crash, il primo per poca pratica e sfortuna, il secondo per cretinaggine.... Ora attendo i servi! Comunque è il primo modello che mi ha dato gran soddisfazione, confidenza... Considerando la tensione ero riuscito a fare un bel volo... |
Bookmarks |
| |