Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 12, 16:07   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di andygi66

Data registr.: 24-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da luigismith Visualizza messaggio
sei sicuro di non aver montato il servo al contrario?
Ciao a tutti,

ieri ho provato il 300x e tutto era ok, la coda reagiva a dovere. Tutto ok finché, causa una mia distrazione, ho fatto un piccolo crash a bassa quota (ormai una mia specialità) e così oggi ho fatto il meccanico. Devo mettermi in testa di farlo volare a una quota più alta, anche senza esagerare!

Ormai sono meglio come meccanico che come pilota

Diciamo che ieri mi sono divertito più con il 130x e con il nano.

Andrea
andygi66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 07:28   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di Licio

Data registr.: 10-05-2012
Immagini: 2
servi

Ciao ragazzi, anch'io sono possessore di questo bel modello... ad oggi sono stato più fermo che altro a causa della reperibilità dei ricambi. Ultimo un servo sgranato: come ricambio originale hanno chiesto più di un mese per inviarlo :-(
Comunque un bel modello, stabile e preciso, dà sicurezza. E parlo da principiante.
A presto altri commenti.
Licio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 20:02   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di andygi66

Data registr.: 24-09-2010
Smile servi

Ciao Licio,

benvenuto nella micro-comunità del Blade 300x, veramente micro, mi sa tanto siamo in pochi a possederlo, se rapportata agli altri club degli elicotteri Blade.
Ti confermo anch'io che i servi e-flite sono praticamente introvabili in Italia. Per non parlare di certi ricambi, che fai prima a ordinarli in Inghilterra.

Mi avevano consigliato come servi alternativi i savox, ma anche questi in Italia non sono facilmente reperibili.

Tornando al 300x, hai già provato a rovesciarlo? Io non oso ancora, temo qualche brutto crash. Per la mia esperienza personale con il Blade 300x, credo di cavarmela meglio come riparatore che come pilota

Ciao

Andrea
andygi66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 20:29   #64 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da andygi66 Visualizza messaggio
Ciao Licio,

benvenuto nella micro-comunità del Blade 300x, veramente micro, mi sa tanto siamo in pochi a possederlo, se rapportata agli altri club degli elicotteri Blade.
Ti confermo anch'io che i servi e-flite sono praticamente introvabili in Italia. Per non parlare di certi ricambi, che fai prima a ordinarli in Inghilterra.

Mi avevano consigliato come servi alternativi i savox, ma anche questi in Italia non sono facilmente reperibili.

Tornando al 300x, hai già provato a rovesciarlo? Io non oso ancora, temo qualche brutto crash. Per la mia esperienza personale con il Blade 300x, credo di cavarmela meglio come riparatore che come pilota

Ciao

Andrea
Salve micro club

Ma mi domandavo se i servi non sono la stessa misura in uso nei 450.

Nel caso va bene qualsiasi marca no? Ad esempio, se per caso io prendessi il modello, potrei trapiantare i servi del mio Gaui 200, gli MKS DS530?
Oppure, si può esagerare con i DS95? la misura è quella?
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 21:37   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di sqltommy

Data registr.: 17-02-2012
affermativo Lift la misura dei servi è quella che si usa sui 450 e in particolar modo il 300 monta gli stessi servi del 450 3D o X
che sicuramente sono da cambiare per poca resistenza ai crash

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 21:37   #66 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-02-2012
Io sono stato li x prenderlo. ma ci penso spesso
Vecchio 22 ottobre 12, 21:49   #67 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Io sono stato li x prenderlo. ma ci penso spesso
A me invece è soltanto ora che mi sta tentando. Ho letto un po' di forum su hf e mi ha fatto piacere.
E' che al momento 300 e rotti € che salgono velocemente a 400 con lipo e qualche ricambio, non li ho.

Diciamo però che una bella botta di interesse me l'ha infusa Dylan con le sue prove per il motore perfetto, che a breve venderà sul suo sito.

La possibilità poi di usare un generoso esc flashato aumenta ancora di più l'interesse
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 22:19   #68 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
A me invece è soltanto ora che mi sta tentando. Ho letto un po' di forum su hf e mi ha fatto piacere.
E' che al momento 300 e rotti € che salgono velocemente a 400 con lipo e qualche ricambio, non li ho.

Diciamo però che una bella botta di interesse me l'ha infusa Dylan con le sue prove per il motore perfetto, che a breve venderà sul suo sito.

La possibilità poi di usare un generoso esc flashato aumenta ancora di più l'interesse
Se ti ricordi a me frullava x la testa il 250, e con l'aggiornamento Blheli a Esc più grandi ho subito pensato a questo e al mini protos (anche se tutt'altra fascia di prezzo)

EDIT: e pare che con l'upgrade in carbonio da Astroid diventi già ottimo così
Vecchio 22 ottobre 12, 22:31   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di Licio

Data registr.: 10-05-2012
Immagini: 2
No, non l'ho ancora rovesciato, sono riuscito a fare apppena due voli a causa di crash, il primo per poca pratica e sfortuna, il secondo per cretinaggine.... Ora attendo i servi!
Comunque è il primo modello che mi ha dato gran soddisfazione, confidenza... Considerando la tensione ero riuscito a fare un bel volo...
Licio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 01:31   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di pomiss

Data registr.: 10-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da andygi66 Visualizza messaggio

Ancora un pochino di pazienza e poi entrerò anche io nel micro club,pochi ma buoni

Bookmarks