Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 13, 17:17   #591 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Era ora che lo facessero!!!!non so per quanto però lo venderanno perché alla horizon secondo me sanno fare bene i conti.magari la butto li è una mossa per eliminare la poca concorrenza su questa classe.alla fine uno magari ha una centralina in più fbl e con niente si fa un bel giocattolino,alla fine con 50 ti fai un 3gx e le batterie da hobbyking costano una miseria.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 13, 17:33   #592 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
ma perché posti certe cose!?!?!

Cosa sarebbe sto kit?

EDIT: leggo ora, senza lipo, ar7200bx e caricabatterie

Moooolto buono come prezzo
queste sono le cose che noti dopo che hai comperato da un'altra parte...
Come hai letto nel tread dedicato ho preso anche il warp ma il 300x me lo tengo stretto!
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
edofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 13, 18:16   #593 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Citazione:
Originalmente inviato da edofly Visualizza messaggio
queste sono le cose che noti dopo che hai comperato da un'altra parte...
Come hai letto nel tread dedicato ho preso anche il warp ma il 300x me lo tengo stretto!

Quoto tutto!!!io mi ero fatto il muletto nuovo!!!!!!
So che è OT ma questo warp com'è??ne vale la pena?o va come un rex 6s?
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 13, 18:57   #594 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Quoto tutto!!!io mi ero fatto il muletto nuovo!!!!!!
So che è OT ma questo warp com'è??ne vale la pena?o va come un rex 6s?
vedendo bladebuster e eux farlo volare mi sembra molto stabile e preciso. Molto più "elicottero".
E' decisamente meglio del 300x.
peccato che solo la meccanica del warp costa come il 300x intero...

Io finirò col 300x come muletto e il warp come modello "della domenica"
Secondo me il warp è una spanna più avanti al rex 6s
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
edofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 13, 20:10   #595 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Classe simile ..potenziale concorrente

Nine Eagles SoloPro 287 with RF Adaptor Module BNF Version (Yellow) - BUY NOW@RC711.com

Prezzo accettabile
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 13, 20:43   #596 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Si e i ricambi???????
Non dimentichiamo che il 300 monta un beastx originale con ricevente originale spektrum incorporata che da sola costa 2/3 del modello.poi non so gli altri ma della nine eagles non ho molta simpatia(dopo averla provata)ma a parte ciò speriamo che qualcuno(non io)lo prenda lo provi e ci faccia una bella recensione dettagliata.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 13, 20:51   #597 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Citazione:
Originalmente inviato da edofly Visualizza messaggio
vedendo bladebuster e eux farlo volare mi sembra molto stabile e preciso. Molto più "elicottero".
E' decisamente meglio del 300x.
peccato che solo la meccanica del warp costa come il 300x intero...

Io finirò col 300x come muletto e il warp come modello "della domenica"
Secondo me il warp è una spanna più avanti al rex 6s




È però non mi puoi paragonare il 300 al warp.....capiamoci non sono nemmeno della stessa classe.
Sicuramente si ma hai visto anche rex DFC 6s vicino al warp??o un protos 6s?giusto per fare le adeguate comparazioni.
Tornando al 300 io ho letto molte sciocchezze che spero anche tu possa smentire
Tipo i servi che sgranano solo a guardarli,mai successo nemmeno con loop a pieno passo lanciato a manetta.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 13, 22:01   #598 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
È però non mi puoi paragonare il 300 al warp.....capiamoci non sono nemmeno della stessa classe.
Sicuramente si ma hai visto anche rex DFC 6s vicino al warp??o un protos 6s?giusto per fare le adeguate comparazioni.
Tornando al 300 io ho letto molte sciocchezze che spero anche tu possa smentire
Tipo i servi che sgranano solo a guardarli,mai successo nemmeno con loop a pieno passo lanciato a manetta.
Io ho scritto che il warp è meglio del 300x. E' un dato di fatto. Non è una gara tra due elicotteri della stessa classe. Tra i due il warp và decisamente meglio (ci sarà un motivo se costa il doppio). E' come dire che una croma và meglio di una panda. Non sono dello stesso segmento ma è così.Lo sò, non è una grande scoperta ma è così.
Il rex 450 6s sì, il miniprotos no.

A me è capitato di sgranare uno dei servi originali in volo
però qualche volo prima ho avuto un problemino in decollo e il modello ha pensato bene di muovere qualche zolla di terreno....
Credo che chi sgrana in volo è perchè magari prima li ha danneggiati e non controllati.
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
edofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 13, 22:29   #599 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Ma ovviamente come ho scritto prima non sono paragonabili in tutto......
Si credo anche io che spesso e non solo su questo modello i servi sgranati siano una conseguenza di qualche "disattenzione".
Detto ciò devo dire che il mio di voli ne ha fatti abbastanza e problemi di usura non ne ho.certo non sono uno che li"maltratta"ma credo che uno bravo con pollici pesti non prenda certo un 300x.
Quindi mi sento di dire che per la media dei piloti sia un elicottero sicuramente godibile che consente un volo divertente e per quel che mi riguarda emozionante,poi resta sempre il fatto innegabile che una parte dell ely la fanno i pollici,e il miglior elicottero è sempre quello con cui ci si diverte.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 13, 22:58   #600 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Ma ovviamente come ho scritto prima non sono paragonabili in tutto......
Si credo anche io che spesso e non solo su questo modello i servi sgranati siano una conseguenza di qualche "disattenzione".
Detto ciò devo dire che il mio di voli ne ha fatti abbastanza e problemi di usura non ne ho.certo non sono uno che li"maltratta"ma credo che uno bravo con pollici pesti non prenda certo un 300x.
Quindi mi sento di dire che per la media dei piloti sia un elicottero sicuramente godibile che consente un volo divertente e per quel che mi riguarda emozionante,poi resta sempre il fatto innegabile che una parte dell ely la fanno i pollici,e il miglior elicottero è sempre quello con cui ci si diverte.
quoto in pieno


qualche settimana fà l'ho fatto girare a 4s col dons wicked.
Una furia!!!
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
edofly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade 300X AironeBlu Elimodellismo Club Modelli 3 06 giugno 12 18:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002