11 ottobre 12, 02:28 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
|
Ciao a tutti Ho preso anche io da poco il 300X. Al momento solo binding e test dei comandi con relative risposte del beastx. Nei prossimi giorni lo proverò all'aperto.... Mi pare di capire che i ricambi non si trovano ancora con estrema facilità... mi permetto solo di segnalarvi questo negozio dove ho avuto modo di comprare di persona svariate cose,elicottero compreso.Per la prima volta mi hanno spedito all'estero vicino al posto giusto.. Li hanno tutto per il 300X...e non solo. www.live-hobby.de Spero di essere stato utile. |
11 ottobre 12, 09:37 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando andrai a collaudare aspetta che il led arancio della beastx diventi fisso, si vede poco e ci mette tanto, ho crashato forse per quello dando comandi da radio prima che la rx diventasse con led fisso. | |
12 ottobre 12, 12:15 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
| Ricambi in metallo
Ciao a tutti, io penso che ordinerò prossimamente la testa del rotore in metallo, perché quella in plastica dopo averla smontata per la terza volta (sostituzione follower arms), il foro tende a sfilettarsi per cui, non bloccando più bene i followers si crea qualche gioco nella testa. Andrea |
12 ottobre 12, 12:23 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
| Sostituzione servo di coda
Ciao a tutti, volevo solo segnalarvi che, dopo aver sostituito il servo di coda la controcoppia non compensava e la coda ruotava in senso antiorario. Ho provveduto a reversare sulla radio il canale rudd e anche il gyro sulla ricevente ar7200bx. Ora sembra tutto a posto. Andrea |
13 ottobre 12, 03:09 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
__________________ | |
13 ottobre 12, 09:23 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
|
Volevo chiedervi un po di cosucce... come avete settato la radio? Probabilmente domani lo provo,solo che a differenza dell'mcpx vedo che la coda è rapidissima negli spostamenti.(ho provato solo a farlo strisciare di qualche cm) Inoltre ho visto che ha tutti gli esponenziali inibiti... grazie mille |
13 ottobre 12, 13:55 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
Inviato da iPhone usando Tapatalk
__________________ | |
Bookmarks |
| |